zap, se vuoi ti vendo il mio delta!
1500,00 € buhahahahahaah....
zap, se vuoi ti vendo il mio delta!
1500,00 € buhahahahahaah....
non vi nascondo che fare sto sfw ha pesantemente fiaccato la mia passione brit...
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
senti io ho avuto la brillante idea di cominciare da zero e non s'è trovato un pezzo di quelli che avevo comprato compatibile con gli altri!Mah!
(hurricane di merda che fa i ris per m4 più corti del normale!)
secondo me la miglior cosa attualmente per l'sfw è partire da un cqb di qualche cino marca e aggiungere i pezzi mancanti/scambiare i pezzi diversi, magari dando una bella sistemata all'interno
Zap, hai pienamente colto nel segno...con l'urricane, hai il frontale che se non è stretto al massimo balla un pò purtroppo...
anche io sto sclerando per fare il cqb...ho un C@$$o di gearbox systema che non mi vuole entrare in nessuno dei 3 lower diemaco![]()
si zap anch'io sto partendo completamente da zero, perchè so che non avrei il tempo di stare dietro alle vendite degli avanzi e perchè così posso scegliermi i pezzi che voglio.
so già terminerà in disgrazia.
partire da un cqb come base è un'ottima idea per poter avere due asg intercambiabili in pratica, però avere il gradino visibille tra i due pezzi della canna non mi piace granchè, e non sono certo di volerla pittare alla fine (cosa che risolverebbe il problema)
quindi eddie i gear systema non entrano nei gusci di dragonred? ps. ma i gusci arrivano con o senza le minuterie?
i gusci di dragon scordali...oltre ai gusci di dragon,ho i lower di altre 3 marche con le scritte diemaco..e il gear systema non c'è verso di farlo entrare..devo provare con i classic army..
buono a sapersi, se non altro avevo già abbandonato l'idea di usare un systema
io ho intensione di ripartire da zero da un m4 gbb o un marui socom...