Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88

Discussione: Colt/Diemaco/416

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

zap, se vuoi ti vendo il mio delta!
    1500,00 € buhahahahahaah....

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

non vi nascondo che fare sto sfw ha pesantemente fiaccato la mia passione brit...
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    non vi nascondo che fare sto sfw ha pesantemente fiaccato la mia passione brit...
    haha io mi sono appena avviato all'opera...e sto già diventando scemo per modificare il delta senza avere ancora in mano nemmeno quello standard

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

senti io ho avuto la brillante idea di cominciare da zero e non s'è trovato un pezzo di quelli che avevo comprato compatibile con gli altri!Mah!

(hurricane di merda che fa i ris per m4 più corti del normale!)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

secondo me la miglior cosa attualmente per l'sfw è partire da un cqb di qualche cino marca e aggiungere i pezzi mancanti/scambiare i pezzi diversi, magari dando una bella sistemata all'interno

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Zap, hai pienamente colto nel segno...con l'urricane, hai il frontale che se non è stretto al massimo balla un pò purtroppo...
    anche io sto sclerando per fare il cqb...ho un C@$$o di gearbox systema che non mi vuole entrare in nessuno dei 3 lower diemaco

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

si zap anch'io sto partendo completamente da zero, perchè so che non avrei il tempo di stare dietro alle vendite degli avanzi e perchè così posso scegliermi i pezzi che voglio.
    so già terminerà in disgrazia.

partire da un cqb come base è un'ottima idea per poter avere due asg intercambiabili in pratica, però avere il gradino visibille tra i due pezzi della canna non mi piace granchè, e non sono certo di volerla pittare alla fine (cosa che risolverebbe il problema)

quindi eddie i gear systema non entrano nei gusci di dragonred? ps. ma i gusci arrivano con o senza le minuterie?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

i gusci di dragon scordali...oltre ai gusci di dragon,ho i lower di altre 3 marche con le scritte diemaco..e il gear systema non c'è verso di farlo entrare..devo provare con i classic army..

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

buono a sapersi, se non altro avevo già abbandonato l'idea di usare un systema

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

io ho intensione di ripartire da zero da un m4 gbb o un marui socom...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diemaco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.