infatti bravo SAM
infatti bravo SAM
come detto, non li butto mica...male che vada gli attacco un calcio e appendo il fucile....
Ultima modifica di Eddie; 18/02/2011 a 10:09
EDITA SUBITO!!!!!!!!!!! hai PM sul perchè!!
a sto punto è meglio virare sui c8a1 g&p, non saranno corretti al 100% , ma un 90% è più che accettabile.
Io mi sa che sul C8 terrò i classic army pittati, il logo armalite praticamente nn si vede più se non in controluce e molto a fatica, e cmq potrei quasi risolvere ogni cosa piazzandoci un ready mag su quel lato. Ok resterebbero fuori made in canada ecc... e il loghino diemaco dall'altra parte, però credo che i CA siano molto più affidabili di quelli cinesi dal punto di vista di robustezza ecc...ci sono sempre i G&P se no con la scritta C8...Ma a sto punto mi chiedo se non sia meglio prendere dei gusci senza loghi e farli incidere...forse costa meno che prendere quelli cinesi, farli arrivare ecc...
C8 APPOSTO !!! GRAZIE ZIOFESTER!
A DOPO CON LA FOTO!
Eddie
gli è riuscito ad aggiustare i gusci?
foto e spiegami come anche in PM
si però dopo Linux speriamo che faccia un pò di pulizia..piu foto e meno chiacchiere.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
lo ziofester ha fatto un lavoro interno eccellente con del componente particolare, ora si era semplicemente svitata la vitona sul tubo del calcio, stringendola ho risolto, ma devo lasciare quello scotch e lasciarlo senza cinghia!
Uploaded with ImageShack.us