Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: L129a1

  1. #1
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito L129a1

    Eccoci qua, mentre finisco il C8 CQB e aspetto le scocche per il C8 SFW, nonchè tutto il resto che dovrei solo assemblare, mi dovrei accontentare di aver eliminato le licenze poetiche, invece no... un paio di mesetti fa, alcuni nostri amici del British Style hanno postato foto con operatori britannici con questo gingillo, ovviamente parliamo del L129A1... subito mi si è accesa la lampadina... e mi sono ripromesso, che dopo le due versioni del L119, dovevo avere anche quell'altra replica ASG...

    Per chi non lo conoscesse ecco una foto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   32.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   28.1 KB 
ID: 67091

    Bando alle ciance... vi dico cosa ho fatto, così potete dirmi se ho fatto bene o se devo aggiungere altro, quindi consigli a manetta gente, prima finisco e prima posto il risultato

    Comprato un SR25K della A&K, con ris e calcio crane... ho comprato in seguito:

    Calcio Crane Tan
    Impugnatura Tan
    Copri Slitte Tan
    Bipiede da Ris (non ricordo il nome)

    ed ecco come dovrebbe venire:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   l129a1_1.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   14.7 KB 
ID: 67092


    Adesso ho un piccolo dilemma, perchè fin qui, sembra tutto Okey...

    La domanda è: visto che di solito montano un Acog più grosso del normale un modello che non ricordo il nome e che sinceramente dubito della sua produzione come replica, volevo chiedere se potevo metterci una replica di Acog normale senza avere ripercussioni

    modello con Acog "grande":





    Una fotina in Action:



    Aspetto vostri consigli e suggerimenti e spero di aver aperto un post di interesse
    Ultima modifica di DuN433; 15/11/2010 a 21:45

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    bah..a mè tutte le volte che lo vedo..mi si rixxa!
    Se mi viene lo schizzo..smonto uno dei miei SR25, ci caccio sopra un RIS midwest e semo a posto.

  3. #3
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    l'acog è una ta648 e dubito ne facciano la replica, poi se la tiri in testa a uno lo mandi in coma, è un mattone... fa anche cacare...

  4. #4
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    la replica dell'acog non ce quindi sei costretto a montare quella normale...

    un sr-25k o come li chiamano sarebbe l'unica opzione utile...dato che il ris specifico non e in produzione...

    anche lo spegnifiamma surefire vortex specifico non e disponibile, dato che e un articolo limitato dalla difesa americana, disponibile solo per operatori militari e law enforcement (almeno per l'europa)...per i quali serve una licenza d'esportazione...

    io ci sto fantasticando su da un po, su uno di questi pseudo L129A1 da softair...anche se lo farei nero o od perche da noi il tan sulle armi si vede come se fossero pitturate di bianco...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    beh come ottica potresti montare una specter e non ci stonerebbe troppo....

    però già non si possono replicare:

    - ris
    - ottica
    - spegnifiamma
    - loghi
    - grip (?)

    non so se ne vale davvero la pena...
    Comunque Dundì metti qualche foto del tuo che sono curioso di vedere com'è... l'altro A&K che avevo era fatto malissimo esteriormente...

  6. #6
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    ah Linux sai per caso se anche questi montano i p-mag?
    dal bannato cina mi pare di avere visto quelli in 7,62... 5,56 sicuri...

  7. #7
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    ah Linux sai per caso se anche questi montano i p-mag?
    dal bannato cina mi pare di avere visto quelli in 7,62... 5,56 sicuri...
    ora non sono sul pc di casa...dove ho qualche foto...che avevo anche postato in ofto dal fronte, in cui si vedono in uso i PMAG da 20 colpi per il 7,62...li ho visti su ebaybanned, ma non mi sono informato con quali repliche sono compatibili, dato che ci sono almeno due tipi diversi (come dimensioni e punto di alimentazione) di caricatori per sr-25 da softair...

  8. #8
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio

    io ci sto fantasticando su da un po, su uno di questi pseudo L129A1 da softair...anche se lo farei nero o od perche da noi il tan sulle armi si vede come se fossero pitturate di bianco...
    Anch´io ci avevo pensato per un po´di farmi questo fucile. Alla fine ho abbandonato l´idea.
    Peró adesso leggendo questo topic mi é venuta una certa voglia (di farmi sto fucile, non quello che pensate voi... )

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Fuck..stasera lo monto..ma porcola, vediamo cosa ci tiriamo fuori.

  10. #10
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    il mod ora dovrebbe sostituire i caricatori in metallo per l'L129A1 con i pmag a causa di un grave problema:

    i test per l'acquisizione erano stati fatti con caricatori sr-25 della KAC (sembra i migliori in circolazione) forniti dalla LMT, mentre per la dotazione generale sembra che il mod abbia comprato i caricatori piu a buon mercato che sia riuscito a trovare e che hanno dato un bel po di problemi sul campo, quindi pmag per tutti...

    come me li farei...



    partendo probabilmente da un sr-25k urx cinese con pmag, l'unica differenza dal modello vero sarebbe il ras anteriore e il fatto che la presa di gas e visibile, mentre sul modello vero non e visibile...
    Ultima modifica di linux; 17/11/2010 a 19:16

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L129A1

Greywolf
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.