Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: L129a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la replica dell'acog non ce quindi sei costretto a montare quella normale...

un sr-25k o come li chiamano sarebbe l'unica opzione utile...dato che il ris specifico non e in produzione...

anche lo spegnifiamma surefire vortex specifico non e disponibile, dato che e un articolo limitato dalla difesa americana, disponibile solo per operatori militari e law enforcement (almeno per l'europa)...per i quali serve una licenza d'esportazione...

io ci sto fantasticando su da un po, su uno di questi pseudo L129A1 da softair...anche se lo farei nero o od perche da noi il tan sulle armi si vede come se fossero pitturate di bianco...

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio

io ci sto fantasticando su da un po, su uno di questi pseudo L129A1 da softair...anche se lo farei nero o od perche da noi il tan sulle armi si vede come se fossero pitturate di bianco...
    Anch´io ci avevo pensato per un po´di farmi questo fucile. Alla fine ho abbandonato l´idea.
    Peró adesso leggendo questo topic mi é venuta una certa voglia (di farmi sto fucile, non quello che pensate voi... )

Questa pagina è stata trovata cercando:

L129A1

Greywolf
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.