Prima di tutto volevo ringraziare tutti i club partecipanti al toreno per la loro correttezza e per la grinta messa ad ogni obj .
Prima di tutto volevo ringraziare tutti i club partecipanti al toreno per la loro correttezza e per la grinta messa ad ogni obj .
un ringraziamento dai chimera per la bella giornata passata insieme ma soprattutto i nostri complimenti per l'organizzazione della gara, se non ho capito male è stata la pprima organizzata da voi veramente ben fatta bravi ragazzi!!
E COMUNQUE SEMO ARRIVATO PRIMI!!!! AHAHA
Anche io ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti al torneo....
La vostra soddisfazione per il nostro primo torneo organizzato è la ricompensa maggiore che possiamo avere per aver lavorato sodo nella creazione degli obj e della scenografia..
quindi grazie di tutto,dei consigli,delle congratulazioni e dei bei momenti vissuti insieme!!
a presto verranno messe foto/filmati del torneo..
Serpico -il talebano del mortaio-![]()
ci farebbe piacere anche vedere la classifica con i punteggi se è possibile
Si dai, pubblicate il prima possibile la classifica. Noi del Nettunia siamo dovuti partire subito e ancora non sappiamo nulla. Intanto complimenti all'ITT per l'organizzazione e l'onestà della difesa ed ai Chimera per la vittoria del torneo.
grazie nuke!!
Per me è stata la primissima esperienza in un torneo e mi sono divertito veramente tantissimo, sia nella preparazione che nel torneo vero e proprio, spero che i documenti che ho preparato vi siano piaciuti (a qualcuno sono piaciuti tanto) e che la postazione radio (in cui avete trovato me, joker e goblin) vi sia piaciuta altrettanto.... musica e inni arabi compresi......
Per tutti noi dell'ITT la cosa importante è che vi siate divertiti e che il campo vi sia piaciuto.... mullah compreso...:P
Complimenti ai chimera, gran bel risultato!
Questa sera posterò la classifica