Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: [DEBRIEFING] "XD : MIND UNDER CONTROL" - Castelnuovo Scrivia (AL)

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito ...

Ciao a tutti, sono Marco, prez del 23° Rgt Bianconiglio.

Che dire, è stata la nostra prima esperienza nel CQB, un pò di ansia c'era, anche se è stata abbandonata subito per lasciare spazio al divertimento...
    E' stata dura, la contro non ci ha fatto respirare un secondo durante gli scontri, ma ci siamo divertiti da matti ed abbiamo capito la vera differenza tra l'urban e il boschivo xD
    Complimenti a tutto lo staff, l'organizzazione e la difesa, ottime quanto la location, (non avevamo mai giocato in un posto del genere ^^)
    Grandioso anche il lavoro di TNT e Slo che ci hanno seguito passo passo durante tutti gli obiettivi e ci hanno sopportato durante il resto della giornata xD.
    Pagherei oro per rivivere il momento in cui abbiamo trovato Chavez hehe

Un grazie va anche a tutti gli altri partecipanti, con i quali ci siamo ritrovati a ridere e scherzare fino alle premiazioni.
    Speriamo di rincontrare più gente possibile alla finale, e che sia ben organizzata come questa giornata, anche se non abbiamo dubbi in merito.

Un augurio di pronta guarigione ai ragazzi che hanno fatto l'incidente da parte di tutto il gruppo...

Marco

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

Ciao a tutti

Ringrazio i Cuori di Tenebre per averci chiamato a dargli supporto per la contro interdizione, ci state date delle direttive molto severe da seguire, come Scoiattoli credo che abbiamo fatto un buon lavoro a sentire organizzazione e le varie squadre.
    Un grazie alla proprietà della location che ha permesso di aver un CQB sicuro (muri, scale, tetto non fatiscenti, tutto in ottime condizioni ).
    Un grazie a tutte le squadre che hanno cercato di interpretare nel miglior modo possibile chi con più chi con meno esperienza quest’ avventura.

E infine i sinceri auguri di una pronta guarigione ai ragazzi dei “Troll Special Force” per lo sfortunato incedente automobilistico che hanno avuto.

Chavez

P.S.
    Non centro con il mio omonimo in campo che era un personaggio del torneo

Spina
    Club
    trolls special force

Predefinito

Ciao SLO,
    sono qui a replicare e penso di concluderla qui cito:" mi spiace per queste contestazioni fuori luogo" dimmi tu cosa intendi per fuori luogo... scusa non è questo il luogo dove discuterne? e non è quello il luogo dove si è disputato il torneo... o io ero in riva al mare e tu in montagna?
    cito: "dire che nel primo obj dopo un certo orario i difensori non erano molto convinti, non è corretto perchè per stabilirlo bisognerebbe trovarsi nuovamente in quel obj; Scusami se affermo ciò è perchè ero proprio li e per li intendo davanti. in prossimità, molto vicino al primo obj e TI ASSICURO che i difensori erano 2 e non 3 e ribadisco poco incisivi nel difendere.
    Cito: ".anzi la sola contestata di tutta la domenica" è proprio per questo che a mio avviso dovevate contestarci le infrazioni durante il gioco, magari squalificandoci, forse così anche noi potevamo prendere dei provvedimenti verso i ns. immortali. Forse quello era proprio il momento giusto... Come dici tu.
    Cito: "Mi spiace perchè così facendo sottolineate ancora più la mancanza di correttezza fuori e dentro al campo di gioco." evidentemente non ci conosci ...
    NOI CI DICHIARIAMO ANCHE CON PALLINI DI RIMBALZO... per quanto riguarda il fuori, se per te essere scorretti vuol dire impostare una critica ragionata e da persone civili dopo aver analizzato alcuni episodi... beh allora sai cosa ti dico... Hai ragione ... viva la scorrettezza.
    Concludo qua mettendo le mani avanti dicendo che non è niente di personale, che mi auguro di potermela rigiocare... magari con un altro spirito.
    Non intendo tediare nessuno con i ma o con i se, oltretutto ho mio figlio in rianimazione (era tra i tre) e penso veramente che tutto ciò passi in secondo piano.
    Un saluto Bront

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Ciao Bront, io ho difeso obj 4 però nella giornata di domenica 7, quindi non vi ho incontrati... anche se ammetto di essermi impressionato per un gruppo talmente highlander, ma TALMENTE highlander da lasciarmi a bocca aperta nonostante ne abbia viste di tutti i colori nei miei non pochi anni di gioco... fortunatamente/giustamente non sono arrivati sul podio!

Ogni torneo è migliorabile e t'assicuro che insieme a Slo e Tienneti le critiche verranno raccolte per il futuro.

Ma è leggere "oltretutto ho mio figlio in rianimazione (era tra i tre) e penso veramente che tutto ciò passi in secondo piano" che va veramente oltre a ogni gioco/regola/comportamento, quindi per favore tienici aggiornati!

Grazie e a presto

Fabio

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Per fortuna ho sentito stefano dei tuoi ragazzi e sono al corrente che tuo figlio s'è svegliato e questa ripeto è la cosa più importante!
    Detto questo i difensori che hanno difeso il 7, fatta eccezione per 2 o 3 persone, che comunque sanno come lavoriamo, erano sempre le stesse del 14.
    Detto questo RIPETO, NON ERO IN MONTAGNA E PROPRIO PER QUESTO HO DETTO AD UNO DEI TUOI LE PROBLEMATICHE RISCONTRATE! HO PARLATO IN CAMPO NEL GIORNO STESSO QUINDI ERA Lì IL MOMENTO GIUSTO PROPRIO COME DICI TU Lì NEL LUOGO DEL TORNEO! IO DEVO FAR FEDE AI DIFENSORI CHE CON MOLTA UMILTà E PROFESSIONALITà HANNO LAVORATO PER NOI CUORI DI TENEBRA.
    PER LA PRECISIONE BOUNTY E SCOIATTOLI DI TORINO ERANO IN DIFESA E TUTTI, DICO TUTTI HANNO SEGNALATO LA TUA SQUADRA CON PIù IMMORTALI PER CUI SE PENSI CHE ABBIAMO SBAGLIATO A NON SQUALIFICARVI FORSE HAI RAGIONE AVEVAMO TUTTI I PRESUPPOSTI PER POTERLO FARE!
    PER IL RESTO SENTO SEMPRE STEFANO PER AGGIORNARMI DI TUO FIGLIO E AUGURO VIVAMENTE CHE LA FAMIGLIA DEI SOFT GUNNER POSSA STRINGERSI ATTORNO A LUI ED A VOI PER UNA RAPIDA E DECISA GUARIGIONE!
    ORGANIZZEREMO NOI UNA BELLA GIOCATA APPENA SI RIPRENDE. è UNA PROMESSA.
    Ultima modifica di slo; 08/12/2010 a 19:34

Spina
    Club
    trolls special force

Predefinito

Che dire... un grazie a tutti quanti per essere vicini e uniti ai ragazzi che, mi auguro, il più in fretta possibile ritorneranno a giocare con noi.
    senza dubbio Slo ci rincontreremo magari in una delle tante giocate, ti ripeto, da parte mia senza rancore, ben vengano le critiche e i confronti se questi portano a risultati migliori.
    Ciao a tutti Bront
    Semper fidelis

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.