Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: primo dente ingranaggio settoriale muovi pistone saltato

Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito primo dente ingranaggio settoriale muovi pistone saltato

ragazzi mi serve un'aiuto ho montato su un'ak 47 una terna rinforzata hi speed motorino classic arm hi speed il tutto mosso da una batteria lipo da2000 mah 11.5v 15c, provato ieri perfetto questa mattina appena provato prima del gioco 2 raffiche dopo di che mi si è inceppato. oggi smonto il gearbox e sorpresa trovo il primo dente della mezza corona del settoriale incastrato nel pistone per capirci il primo dente dopo il piroletto che muove l'asta spingi pallino, ah dimenticavo il pistone è della element con denti in ferro. quindi tolgo il dente rimonto il tutto e provo sembra che vada bene. domanda qualcuno sa dirmi se la mancanza del primo dente puo' avere ripercussioni sul funzionamento generale del pistone anche perche' ho visto che il pistone fa' ugualmente la corsa completa grazie

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

con il primo dente in meno il settoriale riaggancia un filo in ritardo, diciamo che è un aiuto per non fare riagganciare il pitone prima che questo sia tornato completamente in avanti (infatti se cerchi troverai una modifica al settoriale per la corsa corta) non spinge fino in fondo il pistone quindi la velocità di uscita dei pallini sarà inferiore di qualche m/s, ma impercettibile...occhio che con motore shs, ingranaggi HS, lipo 11.1 sono caxxi

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

allora per tornare alla potenza normale basta che aggiungi uno spessorino sul guidamolla potresti avere dei problemi di sincronia con lo spingipallini che potrebbe chiudersi troppo presto e non incamerare il BB, se lo hai provato,funziona e i pallini vengono incamerati correttamente lascialo così.
    ps che molla monti??

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

un dente in meno non fa affatto la differenza... se la cremagliera del pistone è tutta, o almeno gli ultimi denti, in metallo non hai problemi.

curiosità: con ingra high speed, motorino super high speed (o solo high speed? e lipo 11,1v 2000 mAh, che ROF hai?

Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito

scusami locksmith se non ti ho risposto prima il motorino e high speed poi per rof che cosa intendi?

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

oh gesù xD rof = rate of fire
    rateo di fuoco ossia quanti pallini spara la tua asg in un intervallo di tempo (miunuti o secondi)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.