Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifica G36c Golden Bow

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito Modifica G36c Golden Bow

salve a tutti. mi accingo modificare (finalmente) il mio g36c. il problema è che non vorrei sfondare il fucile scegliendo pezzi sbagliati.... perciò mi rivolgo al forum per aiuti e consigli visto che sono ancora un pò nabbo sullo smontaggio delle asg. i pezzi che vorrei comprare sono questi:

. ingranaggi high speed 6 mm con boccole e spessori inclusi marca MODIFY

. Set testa pistone + testa cilindro + cilindro anti rumore marca SYSTEMA

ecco il punto dolente: il motore...... perche dicono tutti che quello che voglio dia problemi anche se non ho capito di che tipo

. motore super high speed (albero corto) marca CA

. Hop up per G36 in metallo marca SRC

. pistone con 7 denti in metallo marca MADBULL

quello che vorrei sapere è se sostanzialmente potrei riscontrare problemi con questi pezzi o se posso avere dei difetti.... (es motore che consuma molta batteria ecc...)

la molla è di serie... l'ho tagliata un po per mantenerla sulla norma. se devo cambiarla perche potrei riscontrare difetti con i pezzi nuovi fatemelo sapere

grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di Christgun; 15/11/2010 a 20:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167239-primo-dente-ingranaggio-settoriale-muovi-pistone-saltato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.