Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88

Discussione: WE G39C Gas Blow Back (Replica del G36C)

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bbld-1k.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   11.7 KB 
ID: 71822

    questo...............

  2. #22
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    dovrei avere qualcosa di simile in giro

    ps
    stanotte riposa a -10°, domattina alle 08.00 provo con 3 diversi gas e poi faccio sapere come si comporta
    la stessa prova la rifarò sia con il Colt che col 416, docrò usarlo alla WSN a Febbraio e la temperatura non sarà molto diversa dai -10°

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Se penso che stamattina ho bucato e alle 7,30 con -7 mi sono messo a cambiare la ruota e volevo morire............... Non so proprio se riuscirei a fare un qualsiasi game a temperature glaciali !! Sono troppo vecchio ormai................. Beato te che ce la fai...........

  4. #24
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Io ho fatto un game a -9 °C (iniziali) e ci guardavamo tutti in attesa che qualcuno dicesse "andiamocene dai, non facciamo i cretini". Ma nessuno lo disse e si gioco'... ma con gli elettrici (anche con quelli ci furono parecchi fucili/batterie morti dal freddo).

    Per i carichini, non so in quale fucile, ho trovato questo adattatore che e' l'unico che permette, a strafatica, di caricare i magazine dell'M14, e che andava benone anche per molti mag WA (non tutti).





    Ho capito che andava usato quello, che carica dall'alto, e non il classico a "curva", perche' in dotazione c'era questo, a siringa, terribile:



    Se la carica e' dall'alto, l'alternativa e' porre le dita sui due lati aperti dei lips a stringere con forza, ed usare il carichino senza adattatori piantato verticalmente. Parlo sempre dell'M14 (ma visto che son WE nuovi magari c'e' qualche similitudine) che e' davvero una pena da caricare.

  5. #25
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Yes shub....... L'unica è caricarli dall'alto ( uso il carichino della agm )......... L'attrezzuncolo che danno a corredo serve a poco e niente.

    SAREBBE DA PROVARE LA DRITTA DI CORTO CON LA PUNTA DA 5,5 E VEDERE SE MIGLIORA..........

  6. #26
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Ostrega son messo in campo!

    Parliamo solo dei lips GHK mags vero?
    Dei 2 modificati ceduti oltre un mese fa so che sono ancora interi e ne ho un altro paio da sistemare, dopo riferisco qua..

    Ciao

  7. #27
    Spina

    L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ciao a tutti, incoraggiato dalle "esperienze postali" di fdlc sto aspettando la fine congestione aeroportuale festiva per fare un ordine a Tokyo Model. Sono combattuto tra il G39c e il KAC PDW Open bolt. Premesso che non "combatto" e che faccio solo un pò di plinking e mi piacciono le riproduzioni in sè stesse, qualcuno ha avuto modo di confrontare dal vivo la precisione di questi 2 "giocattoli"?
    Ehi Corto, tu che sei delle mie parti hai comprato qualcosa dal sol levante? La dogana di Linate che tu sappia rompe anche in questa zona usando TNT?
    Ultima modifica di claus57; 18/12/2010 a 18:15

  8. #28
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Ciao Claus,

    da quando mi sono intrippato co sti GBBRs ho preso parecchie robette da HongKonia, ma mai schioppi interi non mi fido proprio e nemmeno utilizzate costose Ditte alla TNT, mi girano troppo spendere 30 € di pezzi e altrettanto di s.s., mi pare nemmeno convenga troppo.

    Non ti sono di grande aiuto mi spiace, solo una volta a Linate hanno aperto il pacco chiesto niente e lasciato tutto, invece con il più costoso passato per Bologna, una signorina al telefono mi ha fatto il 3 grado e m'è andata bene, costandomi solo la gola secca lestamente risolta da una birretta.
    Anzi sono alla fine dell'allestimento WOC e i rapporti con HK andranno più o meno a zero.

    Comunque il mago in materia qua è Fcdlc.

    Nemmeno io faccio combat, dei due da te citati preferisco di gran lunga il G36 però versione K, per il plinking almeno 30-35 cm di canna per poi montare quella di precisione, allora sì la cosa si fa divertente.
    Tra l'altro l'H&K è molto più semplice del PDW e il castello pezzo unico in polimeri mette al riparo da tante rogne, almeno io la vedo così.

  9. #29
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    alla fine con sto g39 mi fate intrippare...... spettate che venda quelle 4 ASG che ho messo nel mercatino....

  10. #30
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Beato te Zio ad aver qualcosa da vendere, mi resta solo l'antico mestiere e alla mia età, ho pure le gambe storte...

    Intanto WOKKA WOKKA WOKKA, olè!!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g39c

http:www.softairmania.itthreads167162-WE-G39C-Gas-Blow-Back-(Replica-del-G36C)

rex82
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.