Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Un'altra giocata LTI & IRE andata perfettamente.

  1. #1
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito Un'altra giocata LTI & IRE andata perfettamente.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010164.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   110.2 KB 
ID: 66791
    Piccola foto per confermare un'altra bellissima giocata a sistemi misti LTI & IRE. Pochi ragazzi, rate di fuoco massimo 600 c/min e giocata piacevolissima e tranquilla in un piccolissimo campo urbano.

    Nessun problema fra i due sistemi, telecomandi LTI edit/rientro usati indifferentemente sui sitemi e lenti di precisione IRE sul barrett. Non abbiamo neanche coperto il 5° sensore LTI.

    Non ci sono stati vantaggi/svantaggi percepibili in base al sitema usato in nessuna giocata. In urbano fra l'altro, abbiamo fatto ingaggi a 40 metri a suon di MP5 come fra i campi coltivati con il BARRETT e gli M16 con le ottiche.

    Tirando un pò tardi abbiamo anche gustato un pò di notturna alle 17.30, gustossissime le fiammate nei corridori fra le case.

    Molto soddisfatto e contento del tutto

    Questo thread spero fughi qualunque dubbio a chi si avvicinerà al lasertag sulla possibilità di giocare amichevoli a seconda del sitema usato.

    Ottimo feedback da parte di un gruppo di softaristi venuto a provare il sistema che si è detto molto colpito e soddisfatto del tutto, spero anche grazie alle ultime riprogrammazioni audio (che hanno eliminato i rumori artificiali tipo "warning") e ai tipi di game realizzati più vicini al softair.

  2. #2
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ottimo lavoro !!

  3. #3
    Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    300

    Predefinito

    ...Confermo! Dopo anni di softair prima giocata con il lasertag e ottima impressione!

    Grande Dhave!

  4. #4
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    i pareri positivi dei softgunnes fanno sempre piacere speriamo di vederci presto sui campi

  5. #5
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Passate al lato oscuro!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   darth_vader_4.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   19.6 KB 
ID: 67661

  6. #6
    Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Come ti ho già anticipato mi/ci piacerebbe provare in un bel campo boschivo per valutare meglio le potenzialità del laser!

  7. #7
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HOSTILE Visualizza il messaggio
    Come ti ho già anticipato mi/ci piacerebbe provare in un bel campo boschivo per valutare meglio le potenzialità del laser!
    Non ti dico la prossima ma quella dopo si!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.