nella necessità di trovare degli o-ring di ricambio, vuoi per un pistone di una asg o del caricatore/valvola di una pistola...ma dove cavolo si trovano? chi li vende?![]()
è un mistero...almeno per me!
![]()
voi 'mekkanici' ne sapete qualcosa?
nella necessità di trovare degli o-ring di ricambio, vuoi per un pistone di una asg o del caricatore/valvola di una pistola...ma dove cavolo si trovano? chi li vende?![]()
è un mistero...almeno per me!
![]()
voi 'mekkanici' ne sapete qualcosa?
negozi di idraulica o un normalissimo ferramenta![]()
confermo, gli o.r. si trovano nelle ferramente specializzate.
il mio problema è però capire lo standard corretto per le teste. esiste una misura di riferimento?
grazie.
a me interesserebe anche la misura dell'oring dei bore up!
ti porti il pezzo e lo provi la :d
haimè, temo che dalle mie parti ferramenta 'specializzate' del genere non esistano...per non parlare di commessi che ti fanno fare ''prove'' o si mettano a cercare nei cassettini quando il business finale è la vendita di 2-3 anellini di gomma. diciamo che non ti si ca*****no neanche.
![]()
ps: ecco perchè non le trovavo.
negozi specializzati on-line o simili?

è la meglio suluzioneOriginariamente inviata da exile
trovata la misura ottimale te ne prendi una 50ina e sei apposto (costano neanche 20cent l'uno)
online???? per un oring????

In attesa della conferma e-mail
se hai la possibilità di reperire utensili valex, c'è una scatola con una marea di o-ring di qualunque diametro e penso sia utile per ogni situazione![]()
a me quando serve un o ring faccio che comprarmi un pistone marui che comprende ovviamente pistone, molla, testa, grasso e o ring (che il marui è molto buono) il resto lo tengo come scorta e ho un o ring che son sicuro che va benissimo!