Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Fucile che sforza quando batteria è a metà

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito Fucile che sforza quando batteria è a metà

-MARCA E MODELLO: M4 cinese (marchiato A&K)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno e 8 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: motore e GB orignali cinesi, cambiati e migliorati per ora solo canna e guppo HU.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile monta le lipo 7,4 1100. Se prendo una di queste batterie dopo che so una giocata e la attacco al fucile, questo fa fatica a partire, come se la batteria fosse finita per capirsi, o gira lentissimo o proprio non parte, si sente che ci prova a niente. Lo stesso identico effetto di una batteria scarica. Il problema sorge dal fatto che la batteria sta benissimo, infatti se la attacco su un altro fucile quest'ultimo spara bene, gira velocemente e senza il minimo problema! Quindi se la batteria non è perché ancora è carica, come mai il fucile spara bene solo se la batteria è completamente carica e smette di sparare nei casi sopraelencati? Un problema a cosa? motore vecchio? GB da sistemare? ditemi voi.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi

GRAZIE!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Se prima non lo faceva e ora lo fa avrai il motore alla frutta,cambia quello e risolverai, per tagliare la testa al toro prendi un motore di un altro fucile e prova a metterlo sul tuo, se gira allora e' il motore da cambiare.
    ciao

Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

ok grazie! sotto mano ho un motore marui (dovrebbe essere un hi torque credo), se provo con quello va bene oppure rischio di rovinare il GB?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

hai gia rispessorato tutto? se si, monta pure senza problemi un marui.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non vedo eprche' il marui non debba andare bene

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Prima di cambiare il motore controlla o fai controllare lo spessoramento della terna,

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

La domanda mi sorge spontanea, magari mi sfugge qualcosa, spesso vedo gente che dice di controllare lo spessoramento di un fucile che prima andava bene e poi tutto d'un tratto da problemi....ma se il fucile andava bene, quindi lo spessoramento era giusto,non e' stato aperto,come fa a modificarsi da solo lo spessoramento e quindi essere la causa primaria del problema?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    La domanda mi sorge spontanea, magari mi sfugge qualcosa, spesso vedo gente che dice di controllare lo spessoramento di un fucile che prima andava bene e poi tutto d'un tratto da problemi....ma se il fucile andava bene, quindi lo spessoramento era giusto,non e' stato aperto,come fa a modificarsi da solo lo spessoramento e quindi essere la causa primaria del problema?
    anche con uno spessoramento errato il fucile può girare...ma alla lunga da problemi.
    E poi chi ha detto che è la causa primaria?

Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

va bene tanto io devo solo fare un test, ci monto il motore marui e vedo se così il fucile gira, se funziona bene era il motore e mi fermo qui, devo tirarci 1 raffica e basta per capirlo, quindi non dovrei avere problemi da quanto ho capito..ora provo e vi faccio sapere..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    anche con uno spessoramento errato il fucile può girare...ma alla lunga da problemi.
    E poi chi ha detto che è la causa primaria?
    Era solo una curiosita' la mia,non prenderla come una critica,quello che dici e' vero,ma io di solito parto dal presupposto che se lo spessoramento non e' perfetto il fucile non lo richiudo.
    Cmq s il motore fin'ora e' riuscito a muovere il tutto anche cn spessoramento errato e ora nn gira + vorra' dire che si e' cotto il motore secondo me, lo spessoramento errato sara' la causa del deterioramento del motore,ma non del blocco della replica...almeno,lo e' ma indirettamente perche' se il motore nn avesse avuto problemi avrebbe funzionato ancora.

Quote Originariamente inviata da -Spartan- Visualizza il messaggio
    va bene tanto io devo solo fare un test, ci monto il motore marui e vedo se così il fucile gira, se funziona bene era il motore e mi fermo qui, devo tirarci 1 raffica e basta per capirlo, quindi non dovrei avere problemi da quanto ho capito..ora provo e vi faccio sapere..
    Verifica pero' che quel motore sia a posto,perche' se anche quello ha problemi nn te la cavi +,se non gira nememno il marui,al limite prova uno di quei motore montati su repliche che le tue batterie riescono a far girare,cosi' stai sicuro.
    Su 2 repliche ci ho sbattutto la testa per mesi, sintomi stessi dei tuoi,han sempre funzionato bene e poi ad un tratto nn si riusciva + a farli girare se non con delle batterie ultra cazzute e comunque giravano lentissimi, rifatto lo spessoramento + di una volta (e gli ingranaggi giravano sempre liberissimi),cambiato molla,controllato di tutto,alla fine mi son deciso a cambiare motore e il problema si e' risolto (non sapevo ancora che i motori delle repliche a volte smettono di andare bene anche se all'apparenza sembrano nuovi), spero che sia una cosa cosi' semplice anche nel tuo caso.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 08/11/2010 a 00:40

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167064-Problema-con-M4A1-Ris-della-APS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.