Io invece speravo in una risposta esaustiva
Un Po perche così chi chiede impara, un Po perche da un utente esperto e sempre bello vedere collaborazione![]()
io uso il verde su rof sopra i 30bb/s ed è ancora sanissimo dopo 5000 bb sparati a 0,95J
io uso il verde ed è un ottimo pistone, specialmente per rof alti.
Ragazzi, scusate se riesumo questo vecchio post ma mi trovo a dover prendere un pistone con almeno mezza cremagliera in metallo perchè ho intenzione di tagliare i denti al settoriale (per rientrare con la potenza senza cambiare molla con possibili riagganci, non per altro), attualmente sono a 23bb/s e l'src rosso è indicato per rof max di 25bb/s (secondo il negozio), tagliano i denti (penso 2-3) supero questo limite? il pistone andrebbe bene lo stesso? C'è di meglio per queste modifiche? cosa mi dite dei pistoni gun five viola full teeth e dei lonex blu? Grazie![]()
non vorrei fare il guasta feste ma qui si parla di un solo tipo di pistone , meglio rosso o verde ( SRC) non ti sarebbe piu utile crearne una nuova in cui chiedi in maniera generica che tipo di pistone è piu idoneo??? tecnicamente cmq anche il K.A. rosso ha 7 denti in metallo e va bene, cosi come l'element arancione . Buoni sono anche il Lonex rosso e quello blu. Ma questi sono solo pareri personali .