Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: src verde o rosso??

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Ma scusate, io speravo semplicemente che diceste che il rosso e comunque meglio del verde Perche ha i denti plastici con le spalle rinforzate e gli ultimi, più soggetti a stress meccanico in metallo... No?
    Signor Maestro non avevamo studiato per oggi quindi non eravamo preparati all interrogazione... ci scusi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io invece speravo in una risposta esaustiva
    Un Po perche così chi chiede impara, un Po perche da un utente esperto e sempre bello vedere collaborazione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    Signor Maestro non avevamo studiato per oggi quindi non eravamo preparati all interrogazione... ci scusi

Sniff Sniff, sento puzza di presa per il culo

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sniff Sniff, sento puzza di presa per il culo
    hahah =) scherzo ovviamente...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io invece speravo in una risposta esaustiva
    Un Po perche così chi chiede impara, un Po perche da un utente esperto e sempre bello vedere collaborazione
    Ok allora d'ora in poi solo risposte tecniche

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

io uso il verde su rof sopra i 30bb/s ed è ancora sanissimo dopo 5000 bb sparati a 0,95J

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io uso il verde ed è un ottimo pistone, specialmente per rof alti.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Ma scusate, io speravo semplicemente che diceste che il rosso e comunque meglio del verde Perche ha i denti plastici con le spalle rinforzate e gli ultimi, più soggetti a stress meccanico in metallo... No?
    e in più lo ho sullo stubby con ottimi risultati.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Ragazzi, scusate se riesumo questo vecchio post ma mi trovo a dover prendere un pistone con almeno mezza cremagliera in metallo perchè ho intenzione di tagliare i denti al settoriale (per rientrare con la potenza senza cambiare molla con possibili riagganci, non per altro), attualmente sono a 23bb/s e l'src rosso è indicato per rof max di 25bb/s (secondo il negozio), tagliano i denti (penso 2-3) supero questo limite? il pistone andrebbe bene lo stesso? C'è di meglio per queste modifiche? cosa mi dite dei pistoni gun five viola full teeth e dei lonex blu? Grazie

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se riesumo questo vecchio post ma mi trovo a dover prendere un pistone con almeno mezza cremagliera in metallo perchè ho intenzione di tagliare i denti al settoriale (per rientrare con la potenza senza cambiare molla con possibili riagganci, non per altro), attualmente sono a 23bb/s e l'src rosso è indicato per rof max di 25bb/s (secondo il negozio), tagliano i denti (penso 2-3) supero questo limite? il pistone andrebbe bene lo stesso? C'è di meglio per queste modifiche? cosa mi dite dei pistoni gun five viola full teeth e dei lonex blu? Grazie
    non vorrei fare il guasta feste ma qui si parla di un solo tipo di pistone , meglio rosso o verde ( SRC) non ti sarebbe piu utile crearne una nuova in cui chiedi in maniera generica che tipo di pistone è piu idoneo??? tecnicamente cmq anche il K.A. rosso ha 7 denti in metallo e va bene, cosi come l'element arancione . Buoni sono anche il Lonex rosso e quello blu. Ma questi sono solo pareri personali .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167036-src-verde-o-rosso

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.