ragazzi un'aiutino... come posso calcolare la cadenza di tiro dei miei fucilini?... un modo magari me lo trovavo pure ma preferisco chiedere!!![]()
attendo con anisia anche di sapere i rof dei vostri migliori custom...
un salutone a tutti... astuto
In attesa della conferma e-mail
ragazzi un'aiutino... come posso calcolare la cadenza di tiro dei miei fucilini?... un modo magari me lo trovavo pure ma preferisco chiedere!!![]()
attendo con anisia anche di sapere i rof dei vostri migliori custom...
un salutone a tutti... astuto
bho la questione è molto discussa anche su altri topic, cmq registri con il microfono del pc e con wave editor ( programma del pacchetto nero ) conti quanti picchi hai in un secondo e poi moltiplichi per 60 (secondi) )
io cosi ne ho contati con il mio 29bb/s -> 1740 bb/min

con un counter crony sono arrivato a 28 al secondo (1680 per minuto) senza intervenire sul motore ...
purtroppo non ho testato il rof con systema hi speed e batteria 10,8 ma sinceramente era solo un bell'esercizio di stile, ma inutilizzabile in gioco
quindi minimo mi ci vuole un microfono per computer e un programmino?! azzo pensavo di risolvere un po piu facilmente!!![]()
.... piu semplice di così.Originariamente inviata da astutomonta
ja ist nicht schwierig!Originariamente inviata da swisström
oppure spari in un cestino vuoto , cronometrando :dOriginariamente inviata da astutomonta
ma credo sia molto piu' approssimativo![]()
ok ho detto una ca**ta!! :d
allora microfono e programmino sia!!

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=32690
per la cronaca... ho fatto la prova ed ho avuto conferma che il calcolo del rof con il wave è ingannevole, come sospettavo.

mah..... io ho preso il crony della layax che ti indica anche il rof in bb/sec..... leggendo i rof che molti indicano, sono rimasto allibito..... la replica che al crony andava di più tira 20 bb/sec.... e sembra una pistola ad acqua, coi pallini uno attaccato all'altro... inoltre (serie g3 . ca) è impossibile stargli dietro col car anche girando la rotella mentre spari... non riesco a immaginare cosa sia una replica da 30 bb/sec...
ciao