Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: deluso dall'm4 ics

Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS

Predefinito deluso dall'm4 ics

Ciao,ieri ho acquistato un m4 a1 dell'ics. è la versione sportline e l'ho pagato 180 euro...esteticamente è completamente in abs, però la meccanica è buona. prima di acquistarlo ho visto un pò in giro e tutti ne parlano bene. Arrivo a casa apro la scatola ed inizio a osservarlo per bene, quando mi accorgo che sul perno di sblocco posteriore ci sono due lesioni verticali,una a destra e una a sinistra.quindi il calcio flette e rischio di spezzarlo...oggi lo porto subito indietro e lo sostituisco.Osservandolo però mi chiedo se il problema possa ripresentarsi anche su altri modelli, perchè essendo in abs e non avendo la classica vite che va dal calcio al gearbox, la forza esercitata finirà per spezzarlo nuovamente...infatti come tutti gli ics ha il gruppo aria separato.possibile che queste plastiche siano così delicate?o secondo voi è solo questo che ho beccato io ad essere fallato???

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ehh non è un bella cosa in quanto,come hai detto tu,non c'è la vite dietro che si avvita al reggimolla...e questo provoca lo spezzarsi dei gusci...
    secondo me non sarai un caso isolato...

Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS

Predefinito

però possibile che nelle recensioni lette nessuno ha mai avuto di questi problemi?? mah, la mia solita fortuna

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Certo che pensando che con 30 euro di + prendevi un m4 g&P full metal non è proprio na bella cosa

Ho un ics in squadra mo appena mi capita sotto mano vedrò se presenta il tuo stesso problema

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

Forse il problema è delle plastiche perchè io ho la versione full metal ed è perfetto! Mai dato nessun problema

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

in squadra ne abbiamo uno solo con gusci in abs ma è perfetto con all'attivo 7 giocate.....la cosa ,a mio avviso,piu sbagliata quando si prende un ics o qualsiasi altro fucile ,sono i gusci in abs,cercando di risparmiare si va solo a rimettere..come detto con la stessa cifra ti potevi fare un altrof ucile di marca full metal,oppure se t prende il pazzo 100euro in piu,se bastano e t fai il modello ics full metal..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.