Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Arma definitiva,non so che fare...

Spina L'avatar di sonic_87
    Club
    no club

Predefinito Arma definitiva,non so che fare...

E' da qualche mese che ho un m4 serie vltor G&G preso perchè esteticamente mi faceva morire e meccanica ottima, pagato 400€. Da qualche giorno ho voluto prendere un PDW della dboy, sia perchè il fucile mi faceva impazzire, sia perchè volevo metterci le mani per prendere confidenza con la meccanica, al momento i cambiamenti interni sono stati:

-canna precisione madbull con relativo gommino;
    -pistone e testa element
    -cilindro e testa cilindro element
    -spingipallino
    con questi pochi cambiamenti vi devo dire che spara meglio del mio G&P...

Il punto è che il G&P mi risulta pesante e scomodo nell'urbano, al boschivo è solo una questione di pesantezza...

Secondo voi, meglio che mi vendo il mio m4 G&P e PDW dboy e con il ricavato prendermi un bel pdw VFC o magari vendermi l'm4 e prendere con il ricavato un bel gearbox sistema da mettere nel pdw dboy?

Sono molto confuso, spero di aver reso l'idea....
    Vorrei finalmente prendere un arma che esteticamente mi piaccia da morire , comoda e con una bella meccanica che non devo sistemare per un bel po , volgio trovare l' ARMA DEFINITIVA PER ME .

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonic_87 Visualizza il messaggio
    E' da qualche mese che ho un m4 serie vltor G&G preso perchè esteticamente mi faceva morire e meccanica ottima, pagato 400€. Da qualche giorno ho voluto prendere un PDW della dboy, sia perchè il fucile mi faceva impazzire, sia perchè volevo metterci le mani per prendere confidenza con la meccanica, al momento i cambiamenti interni sono stati:

-pistone e testa element
    -spingipallino

Il punto è che il G&P mi risulta pesante e scomodo nell'urbano, al boschivo è solo una questione di pesantezza...

Secondo voi, meglio che mi vendo il mio m4 G&P e PDW dboy e con il ricavato prendermi un bel pdw VFC o magari vendermi l'm4 e prendere con il ricavato un bel gearbox sistema da mettere nel pdw dboy?

Sono molto confuso, spero di aver reso l'idea....
    Vorrei finalmente prendere un arma che esteticamente mi piaccia da morire , comoda e con una bella meccanica che non devo sistemare per un bel po , volgio trovare l' ARMA DEFINITIVA PER ME .
    Mi regali il g&p e finita qui
    No dai io ti consiglio di vendere l m4 e ti prepari a puntino il pdw cosi ce l hai con le cose migliori che ritieni di avere al suo interno

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    Mi regali il g&p e finita qui
    No dai io ti consiglio di vendere l m4 e ti prepari a puntino il pdw cosi ce l hai con le cose migliori che ritieni di avere al suo interno
    Quello che mi consigli mi tenta, ma vorrei qualche altro consiglio tecnico prima di farmi il regalo di natale !!
    Mi regali il G&P ?! Che ti affascina del mio fuciletto ?!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

perché vuoi metter per forza le mani sul pdw se va bene??
    se non ti trovi con m4 vendilo è stop,ma non a senso modificare un fucile che va già bene,il rischio che peggiori è alto.

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    perché vuoi metter per forza le mani sul pdw se va bene??
    se non ti trovi con m4 vendilo è stop,ma non a senso modificare un fucile che va già bene,il rischio che peggiori è alto.
    Diciamo che il pdw l'ho sistemato da originale (dboy) con pochi ricambi e di marca piu o meno buona "element" ; dato che esteticamente mi ci trovo e mi piace molto a questo punto vendendo l'm4 vorrei migliorare ancora di piu il pdw magari prendendo un gearbox già pronto di marca che mi consiglierete voi ...questo è un mio pensiero non so quanto giusto...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io venderei il G&P e prenderei il pdw della vfc,non ha senso prendere un gearbox da 200 euro da mettere in un fucile cinese quando con poche semplici modifiche al gb originale probabilmente avresti un GB equiparabile a quello systema come prestazioni.
    3° opzione vendi il G&P,tieniti i soldi (il pdw ce l'hai gia ormai),tanto vedrai che tra un mesetto o poco + ti verra' voglia di prendere un altro fucile .

ciao

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    io venderei il G&P e prenderei il pdw della vfc,non ha senso prendere un gearbox da 200 euro da mettere in un fucile cinese quando con poche semplici modifiche al gb originale probabilmente avresti un GB equiparabile a quello systema come prestazioni.
    3° opzione vendi il G&P,tieniti i soldi (il pdw ce l'hai gia ormai),tanto vedrai che tra un mesetto o poco + ti verra' voglia di prendere un altro fucile .

ciao
    Che semplici modifiche sarebbero da fare sul pdw vfc secondo te? Io uso lipo firefox da 7,4....

Club
    no club

Predefinito

raga datemi altri consigli mi raccomando !

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Domanda
    Che semplici modifiche sarebbero da fare sul pdw vfc secondo te? Io uso lipo firefox da 7,4....
    Risposta
    -pistone e testa element
    -spingipallino

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Domanda

Risposta
    Ho capito me so risposto da solo !!
    Cmq si accettano ulteriori consigli a livello di gearbox gia pronti a 1 joule , ne vorrei uno già pronto con ottimi pezzi all'interno senza metterci le mani per un po !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.