Ok bhe, il connettore non passa e va tagliato per fissarlo con dei convettori a tubo ma il ris comunque si può togliere in qualche maniera...
Che il ris si possa togliere lo credo anche io. Bisogna solo provare. Per il connettore penso che non ci sia bisogno di levarlo e cambiarlo basta aumentare la circonferenza del buco del ris con una lima o con una qualche tipo di punta di dremel per farcelo passare.
bha, visto che bisogna aprire il fucile io taglierei cosi da mettere due connettori a tubo sui quali poi collegare il tamya, cosi facendo ti togli molte rogne se devi aprire e chiudere piu volte...
anche io metterei i connettori al tubo, almeno non rovini il ris
ciao a tutti ne abbiamo smonatto uno la scorsa settimana per lo stesso problema 64m/s
abbiamo dovuto tagliare i fili e ci abbiamo messo degli attacchi da modellismo,almeno in futuro non ci saranno problemi.
cmq monta una 100 e sei dentro a filo j
cmq provato il rof a 64m/s 23bb con lipo7,4
appena messa la 100 18bb .
cmq bel fucile (anche se metterei un calcio per evitare anpeq)
non devi saldare, o almeno non è necessario, basta prendere 2 connettori maschi 2 femmina, un pò di termorestringente, tagliare i fili, spellarli, mettere i connettori e sei apposto, i connettori li stringi con una semplice pinza, se propio vuoi una goccia di stagno ma non è necessaria se stringi bene. Per allargare il ris devi usare un dremel o una lima rotonda...
te fai come vuoi, io pero ti spiego come funzionerebbe che magari non ti è chiaro:
questi sono i connettori che io uso direttamente sulle batterie cosi da condurre moooolto meglio e eddere piu robusti dei classici tamya
per motnarlo basta spellare un po di cavo e con uno stagnatore colare un bel gocciolone nel connettore, poi ci infili il cavo e lasci raffreddare.
è una operazione non semplice, elementare e ci perdi 5 minuti
per la potenza c'è una guida alla potenza degli stubby o altri schioppi a canna corta
un'altra per capire bene il funzionamento dei gruppi aria cosi da avere il quadro completo!