Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Smontaggio m4 baby vfc

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma scusate, alla fine sto ris come si toglie ?
    Non si riesce a smontare, proverò con più forza ma non credo di riuscirci. Anche a smontare il ris non si conlcude niente al fine dello smontaggio perchè il connettore continuerà a non passare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ok bhe, il connettore non passa e va tagliato per fissarlo con dei convettori a tubo ma il ris comunque si può togliere in qualche maniera...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Che il ris si possa togliere lo credo anche io. Bisogna solo provare. Per il connettore penso che non ci sia bisogno di levarlo e cambiarlo basta aumentare la circonferenza del buco del ris con una lima o con una qualche tipo di punta di dremel per farcelo passare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bha, visto che bisogna aprire il fucile io taglierei cosi da mettere due connettori a tubo sui quali poi collegare il tamya, cosi facendo ti togli molte rogne se devi aprire e chiudere piu volte...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

anche io metterei i connettori al tubo, almeno non rovini il ris

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao a tutti ne abbiamo smonatto uno la scorsa settimana per lo stesso problema 64m/s
    abbiamo dovuto tagliare i fili e ci abbiamo messo degli attacchi da modellismo,almeno in futuro non ci saranno problemi.
    cmq monta una 100 e sei dentro a filo j
    cmq provato il rof a 64m/s 23bb con lipo7,4
    appena messa la 100 18bb .
    cmq bel fucile (anche se metterei un calcio per evitare anpeq)

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bha, visto che bisogna aprire il fucile io taglierei cosi da mettere due connettori a tubo sui quali poi collegare il tamya, cosi facendo ti togli molte rogne se devi aprire e chiudere piu volte...
    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    anche io metterei i connettori al tubo, almeno non rovini il ris
    Non ho per niente voglia di tagliare e saldare. Preferisco allargare il foro del ris, angelo hai qualcosa per riuscirci?

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ne abbiamo smonatto uno la scorsa settimana per lo stesso problema 64m/s
    abbiamo dovuto tagliare i fili e ci abbiamo messo degli attacchi da modellismo,almeno in futuro non ci saranno problemi.
    cmq monta una 100 e sei dentro a filo j
    cmq provato il rof a 64m/s 23bb con lipo7,4
    appena messa la 100 18bb .
    cmq bel fucile (anche se metterei un calcio per evitare anpeq)
    Che marca è la molla 100 che hai montato?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

non devi saldare, o almeno non è necessario, basta prendere 2 connettori maschi 2 femmina, un pò di termorestringente, tagliare i fili, spellarli, mettere i connettori e sei apposto, i connettori li stringi con una semplice pinza, se propio vuoi una goccia di stagno ma non è necessaria se stringi bene. Per allargare il ris devi usare un dremel o una lima rotonda...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    non devi saldare, o almeno non è necessario, basta prendere 2 connettori maschi 2 femmina, un pò di termorestringente, tagliare i fili, spellarli, mettere i connettori e sei apposto, i connettori li stringi con una semplice pinza, se propio vuoi una goccia di stagno ma non è necessaria se stringi bene. Per allargare il ris devi usare un dremel o una lima rotonda...
    Penso che andrò di dremel o lima rotonda.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

te fai come vuoi, io pero ti spiego come funzionerebbe che magari non ti è chiaro:

questi sono i connettori che io uso direttamente sulle batterie cosi da condurre moooolto meglio e eddere piu robusti dei classici tamya
    per motnarlo basta spellare un po di cavo e con uno stagnatore colare un bel gocciolone nel connettore, poi ci infili il cavo e lasci raffreddare.

è una operazione non semplice, elementare e ci perdi 5 minuti

per la potenza c'è una guida alla potenza degli stubby o altri schioppi a canna corta
    un'altra per capire bene il funzionamento dei gruppi aria cosi da avere il quadro completo!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166899-Smontaggio-m4-baby-vfc

baby
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.