Navigando come un naufrago nel web alla ricerca di quante più informazioni possibili mi sono incagliato in uno scoglio che blocca i miei progetti.
La replica della quale parliamo è questa e spero non eliminiate il link perchè fondamentale per la visione del gearbox e dei relativi componenti.
https://www.arniesairsoft.co.uk/revi...uct/851/cat/16
Io vorrei sapere cosa mi consigliate di sostituire perchè pur sapendo che già di base questo schioppo è valido volevo sistemarlo al meglio sopratutto per quanto riguarda il rumore che vorrei rendere minimo e la precisione che vorrei aumentare a manetta.
Nel complesso mi sembra vada tutto ok salvo il gruppo aria che poteva essere migliore e la canna che verrà rimpiazzata con una deepfire da 6.01. (NON LO USEREI A RAFFICA)
Avrei preferito una prometheus ma haimè... da 600mm non la fanno e metterci una 509 mi scoccia molto, ed è una 0.3 quando monta già di serie una 0.4.
Tra l'altro nel mio caso parliamo di M4 SNIPER KING ARMS VERSIONE DX DA 24".
Chiedo il vostro supporto... che mi dica in generale cosa cambiare (hop up compreso) che se va sostituito verrà rimpiazzato con un PROMETHEUS. (son fissato con sta marca io per buoni riscontri sui bolt action, poi è alternativa haha tutti usano systema)
GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO
PS: lo scrivo subito così sarò stato chiaro in tutto sin dal principio.
Mi gusterebbe customizzarlo con un calcio PRS tipo quello della MAGPULL solo che ci metterei il clone della ROYAl. Ci sta o devo modificare qualcosa? La batteria non essendo inclusa nel fucile la prenderò poi adeguata al tubo.