123 ...

thread: Pistone systema con dentone spezzato!!

Recluta
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    35
    31 Aug 2009
    523

Angry Pistone systema con dentone spezzato!!

Ciao ragazzi oggi ho avuto una brutta sorpresa!
    Allora è un m4 ics diciamo lo stubby per capirci!
    Tempo di vita 2 settimane da quando ho sistemato il ger box, con le seguenti modifiche:G&P m 120, conico marui, testa antivuoto sniper mk in plastica, pistone systema(quello defunto) adesso l elemente arancio, avevo la molla smk 100 e adesso ho messo la sp90 per paura del riaggancio!
    Oggi ho fatto fuori il pistone...
    Ecco le foto consigliatemi!!

Recluta
    Club
    Agrigento Ranger
    38
    17 Dec 2009
    1,107

Il pistone systema non è dei migliori, può anche essere un angolo di aggancio errato, tu a priori non scegliere un altro, prendine uno rinforzato anche se usi batterie non spinte, element arancio rinorzato 7denti in metallo o src verde. Controlli l'angolo di aggancio e ci sai dire.

Recluta
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    35
    31 Aug 2009
    523

Lo sapevo che non era dei migliori però ormai l avevo preso...si avevo giÃ* preso un element arancio con gli ultimi 7 denti in metallo...però non volevo spaccare pure questo...azz!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    21 Nov 2007
    5,081

Metti un pistone marui o comunque qualcosa di buono(ergo lascia perdere anche il pistone rosso systema),quel pistone nero systema e' uno dei peggiori

Soldataccio
    Club
    volpi del deserto
    38
    13 Jan 2009
    1,819

quoto prendi un src verde e risolvi il problema

Recluta
    Club
    Agrigento Ranger
    38
    17 Dec 2009
    1,107

che molla monti? guarda il terzultimo dente nell'ultima foto, si vede che è un pò limato dal settoriale.

Soldataccio

Club
    Non affiliato
    47
    15 Jul 2006
    2,591

che molla monti??? il secondo dente è un po' mangiato, mi sembra un segno di riaggangio in corsa...
    metti tutta la configurazione del tuo gear come da regole di posting...così valutiamo meglio

p.s....angel...non ho visto in tempo la tua risposta...

Recluta
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    35
    31 Aug 2009
    523

Allora grazie a tutti ragazzi per le risposte!!!
    Gear monta:G&P m120, conico marui, settoriale e centrale ics, cilindro originale e testa cilindro originale, pistone systema quello esploso e adesso ho montato l element arancio con i 7 denti in metallo, testa antivuoto sniper mk e molla smk 100.
    Per il riaggancio in corsa infatti avevo problemi col gommino orignale ics...ade ho messo il systema e non si inceppano più...ho rimontato tutto...domani test!sperando non esploda...=)

Soldataccio

Club
    Non affiliato
    47
    15 Jul 2006
    2,591

il riaggancio in corsa non è dovuto dal gommino, ma dalla molla che non ritorna abbastanza a riposo prima che il settoriale riprenda a riagganciare il pistone...
    che batterie usi?

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

Cambia molla e metti una Guarder ed in più controlla l'angolo di aggancio dato che il dentone mi sembra troppo rovinato per aver sparato così poco anche se è un pistone di m.....

123 ...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.