Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema stranissimo pescaggio(?) G36 Golden Bow

Spina L'avatar di Maverick_swat
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito Problema stranissimo pescaggio(?) G36 Golden Bow

-MARCA E MODELLO: G36 Golden Bow (G608)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno di vita ma usato 4-5 volte

-UPGRADES O MODIFICHE: Guidamolla in metallo cuscinettato, molla m90,boccole in acciaio, hopup systema, pistone e testa classic army

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Premetto che lo spingipallino è quello originale e ho controllato che lavorasse bene.
    In pratica è come se il pescaggio dei bb fosse discontinuo, a volte non spara per 5-6 bb poi di colpo li spara insieme, poi spara bene per un bel pò, poi ne salta qualcuno. Quando ne salta più di uno qualcuno cade dalla canna.
    Ho già guardato la guida sull'inceppamento ma il mio problema è strano perchè se fosse uno dei problemi indicati nella guida non ci sarebbero momenti in cui spara bene per un bel pò. La cosa strana è che il problema si presenta maggiormente quando carico la molla del caricatore al massimo. Se carico la molla poco non salta quasi mai.
    Ho provato a sparare con il fucile capovolto e non salta un pallino li spara tutti. Ho usato 3 marche diverse di pallini: Royal, Madbull e Supreme tutti 0,23
    Ho provato con 3 caricatori diversi, tutti come nuovi.
    - Tempo del problema: L'ultima volta ad un torneo andava bene (ogni tnt saltava qlk pallino, ma era proprio raro). Poi è rimasto nella scatola. L'ho ripreso dopo qualche mese e ho trovato questo problema.
    Ultima modifica di Maverick_swat; 10/11/2010 a 13:24

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

non è un problema stranissimo, ma diffusissimo!
    Il gigi carica male anche marui, figurati il cinese... Non ho presente la guida cui ti riferisci, per cui ti riferirò cose forse già sentite:
    i caricatori si muovono su e giù, una volta inseriti? Se li tieni su a mano mentre spari, la faccenda migliora? Allora in caso spessorali in modo che si incastrino più su.
    Hai montato il delayer sull'ingranaggio settore? Fa sempre bene...
    L'asta spingipallini scorre bene? Prova a premere lo spingipallino col dito, deve scorrere. I gigi marui hanno l'asta di serie che scorre lenta...

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta.
    Cmq la cosa strana è proprio che ho controllato e lo spingipallino scorre bene e ho provato a muovere i caricatori in mille modi nell'alloggiamento ma il problema c'è sempre (sempre quando la molla è caricata molto).
    E poi invece a volte per centinaia di pallini va bene.
    Io non sottovaluterei il fatto che il problema aumenta all'aumentare della carica della molla del caricatore. se carico poco spara quasi sempre. E poi anche il fatto che i pallini ogni tnt qnd spara a vuoto cadono dalla canna. Però non riesco a trovare una soluzione. Per questo ho dei dubbi a prendere un delayer (anche se appena avrò l'occasione lo prendo)
    Ci vorrebbe un fucile tutto trasparente per vedere perchè principalmente quando carico la molla al max c'è questo problema.
    Ultima modifica di Maverick_swat; 10/11/2010 a 13:28

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

stato del gruppo HOP UP?

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Ma a singolo spara bene?
    Hai provato a NON riempire del tutto i caricatori?

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Il gruppo hop up sembra essere a posto. E il problema si presenta sia in singolo che in raffica. Per quanto riguarda i caricatori li ho provati sia pieni che a metà. Ora li ho lasciati un po' con la molla caricata fino a domani per farla allentare un pò. Ormai non so più cosa provare.
    Potrebbe essere che quando carico al max la molla del caricatore i pallini fanno pressione sullo spingipallino e ne limitano il movimento?

Appena posso faccio un video in modo da farvi vedere il problema in presa diretta

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverick_swat Visualizza il messaggio
    Il gruppo hop up sembra essere a posto. E il problema si presenta sia in singolo che in raffica. Per quanto riguarda i caricatori li ho provati sia pieni che a metà. Ora li ho lasciati un po' con la molla caricata fino a domani per farla allentare un pò. Ormai non so più cosa provare.
    Potrebbe essere che quando carico al max la molla del caricatore i pallini fanno pressione sullo spingipallino e ne limitano il movimento?

Appena posso faccio un video in modo da farvi vedere il problema in presa diretta
    un buon video sarebbe un ottima cosa!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

scusa ma non hai provato con caricatori di marca diversa?

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Per quanta pressione può fare la molla, dubito che possa premere un pallino così tanto da limitare il movimento dello spingipallino che è ancorato alla sua asta.
    Dai sintomi descritti il problema, per me, è come ti hanno consigliato, da ricercare nel gruppo hop-up o nei caricatori.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Ringrazio tutti per i consigli. I caricatori sono 2 golden bow e 1 royal. A breve posto il video così magari potete vedere meglio il problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166843-dimensioni-gear-box-minimi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.