-MARCA E MODELLO: G36 Golden Bow (G608)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno di vita ma usato 4-5 volte
-UPGRADES O MODIFICHE: Guidamolla in metallo cuscinettato, molla m90,boccole in acciaio, hopup systema, pistone e testa classic army
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Premetto che lo spingipallino è quello originale e ho controllato che lavorasse bene.
In pratica è come se il pescaggio dei bb fosse discontinuo, a volte non spara per 5-6 bb poi di colpo li spara insieme, poi spara bene per un bel pò, poi ne salta qualcuno. Quando ne salta più di uno qualcuno cade dalla canna.
Ho già guardato la guida sull'inceppamento ma il mio problema è strano perchè se fosse uno dei problemi indicati nella guida non ci sarebbero momenti in cui spara bene per un bel pò. La cosa strana è che il problema si presenta maggiormente quando carico la molla del caricatore al massimo. Se carico la molla poco non salta quasi mai.
Ho provato a sparare con il fucile capovolto e non salta un pallino li spara tutti. Ho usato 3 marche diverse di pallini: Royal, Madbull e Supreme tutti 0,23
Ho provato con 3 caricatori diversi, tutti come nuovi.
- Tempo del problema: L'ultima volta ad un torneo andava bene (ogni tnt saltava qlk pallino, ma era proprio raro). Poi è rimasto nella scatola. L'ho ripreso dopo qualche mese e ho trovato questo problema.