per fortuna che il pacco è per me, e sono un ragazzo moooooooolto paziente :dOriginariamente inviata da max_katana
per fortuna che il pacco è per me, e sono un ragazzo moooooooolto paziente :dOriginariamente inviata da max_katana
azz gara che sfiga, peché pe l'esperienza che ho (non troppa ma nemmeno poca) non ci sono mai stati ritardi tranne con un pacco ordinario arrivato in circa 10 gg a kgc.
j+3 ricevuti e spediti sempre ok!
j+1 ricevuti e spediti altrettanto ok!
addirittura l'oridnario a da silva ci ha messo 2 gg!
cmq se senti le poste probabilmente ti diranno che hanno ritardi di consegna causa le troppe uova pasquali che la gente spedisce!
j+1 in ritardo? senza rintracciabilità sul dove/quando? stranissimo!
ehhh... sardegna sardegna....
caro flo4t3r sarà per quello che arriva in ritardo
si sardegna sardegna, il gg in piu l'ho contato.
nn pretendo che mi arrivi dopo 1 gg come dicono loro. ma di norma arriva due gg dopo. ossia spedisco lunedi mattina, nn arriva martedi, ma mercoledi.
e poi nn si blocca dopo che arriva qui.
si blocca sempre a bologna o a roma -___-"

In attesa della conferma e-mail
scherzi ... come ti può venire in mente una cosa del genere?Originariamente inviata da gara
![]()

In attesa della conferma e-mail
vabbé..... anche a me, quando acquisto per diletto, è capitato che un j+1 - j+3 arrivasse oltre il termine stabilito .... come pure mi è arrivato un j+3 spedito la mattina e consegnato nel pomeriggio... prima ancora che il venditore mi desse il numero di track.....
però un idea sul perchè dei disguidi ce l'ho..... almeno una volta al mese un qualche corriere lascia qui da me un pacco non mio per sbaglio.... se il destinatario è fortunato, stavo aspettando della merce e quindi controllo bene tutto subito e ritelefono al corriere.... se è sfigato magari me ne accorgo uno o due giorni dopo...
ciao giampi.
le poche volte che il pacco è arrivato in ritardo, anche solo di 1 giorno, ho compilato il mio bel modulo di reclamo e dopo un paio di mesi mi è arrivato l'assegno con il rimborso, fate tutti così e le poste staranno più attente![]()