Daniel defense (quello non flottante) visto che non ha la filettatura g&p che su certi fucili non va!
Grazie.
Comunque non ho idea di come togliere il delta di mira..tra l'altro c'è il tubicino del gas che è infilato proprio dentro al delta di mira,quindi non so se si può togliere.
Per rimuovere il delta di mira ci sono due spinotti fa far uscire e poi devi svitare il grano. Fatto questo lo sfili dalla canna insieme al recupero gas E POI sviti la ghiera.
Ottimo video ma purtroppo non dispongo di questi attrezzi..ho provato con una specie di cacciavite ma niente,mi serve qualcosa di più piccolo.
---------- Post added 05/11/2011 at 00:25 ---------- Previous post was 04/11/2011 at 23:16 ----------
Mah,io ci sto provando in tutti i modi ma queste vitarelle sembrano impossibili da togliere..sto iniziando ad innervosirmi,è mai possibile che in tutte le guide di youtube la gente faccia sempre il minimo sforzo e che poi certi modelli debbano avere assemblamenti tutti loro,tali da farti sudare senza magari farti ottenere risultati?
Cioè questo accidenti di M4 vfc mi sta facendo dannare..
Ho preso dei perni piccoli,li ho piazzati sulle vitarelle e ho iniziato a darci sotto con il MARTELLO..e non si smuovono!
Ultima modifica di Matrix66; 05/11/2011 a 03:08
Prova dall altro lato a farci di martellomagari hai preso la parte con la perte zigrinata dove stai picchiando e li ci credo che non si muove
![]()
Per battere fuori i pin del WOC ci ho rimesso un rivetto e una vecchia punta del trapano.![]()
Ragazzi ma come Ris/Ras vanno bene solo quelli da 7'' o da 9'' o anche altri?
Considerando che la canna è da 14.5'', si potrebbe arrivare a metterne uno anche da 12''?
Tipo quello Daniel Defense che vengono su gm.