Ovvio.
E mi sto anche dannando con il D-Ring,durissimo da togliere..
Ovvio.
E mi sto anche dannando con il D-Ring,durissimo da togliere..
ALLORA HAI 2 COSE DA FARE:
1° COME LEGGI IN QUESTO THREAD , DEVI PRENDERE UNA OUTER BARREL WA COMPATIBILE E AL 90% UN NUOVO HOP UP , PER NON PARLARE DELL'INNER BARRELL!!
TIPO QUESTA :
LA PUOI TROVARE DAL BANNATO CINESE ALLA MODICA CIFRA DI 38,50 DOLLARI.
CI AGGIUNGI UN HOP UP WA COMPATIBILE ,MA PER CANNE INTERNE AEG ( CE L'HANNO DELLA ELEMENTS DALLE GIOVANI MARMOTTE ) + UNA CANNA AEG DELLA MISURA GIUSTA.
2° PER QUANTO RIGUARDA IL RIS / RAS DA SNIPER PUOI PROVARNE UNO QUALSIASI.
TIPO QUESTO :
CHE OLTRETUTTO STA IN PROMO DA SAFARA', E SE LA GHIERA NON AVVITASSE BENE NELL'UPPER RECEIVER , PUOI UTILIZZARE LA SUA , SMONTANDO IL DELTA RING.
Ultima modifica di fcdlc; 03/11/2011 a 23:00
Benissimo,grazie.
Se ti è possibile,riusciresti a mandarmi qualche link più specifico? (in privato)
Il sito dove vendono la canna esterna che hai indicato,l'ho trovato..ma per quanto riguarda la canna interna?
Ultima modifica di Matrix66; 03/11/2011 a 23:47
Guarda in verità ho chiesto a dei tecnici e mi hanno consigliato di non utilizzare alcun tool.
Anzi,in verità l'ho utilizzato ma artigianale..eheh.
In pratica ho fatto parecchia forza sul D-ring per spingerlo in basso e,nel momento in cui iniziava ad aprirsi una cavità tra i due paramano,ci ho infilato la parte superiore di un tagliaunghie e ho iniziato a fare leva (tipo piede di porco).
Ho fatto leva in maniera delicata e contemporaneamente continuavo a fare forza sul D-ring..alla fine ce l'ho fatta,è un metodo semplice ed efficiente..ora però non è finita,perchè sto provando a togliere il paramano superiore e devo affidarmi alla sola forza delle mani..
Comunque mi sa che non ho voglia di fare tutti quei casini per avere un ras più lungo,mi sa che prendo questo kit da safara:
Dite che va bene?
O senò c'è questo con tanto di delta ring,astina ecc.
Io però penso sia meglio il primo,tanto la ghiera è compatibile.
fcdlc,dici che va bene il kit senza delta ring e senza ghiera?
Quello "solo" con ras,copriras e bipiede.
Goood siete stati utilissimi davvero ragazzi,grazie.
E nel frattempo sono riuscito a togliere i paramani..ottimo..
Una curiosità:i ras daniel defense sono compatibili,che voi sappiate?