Salve ragazzi sono nuovo di queste parti, e vedendo i vostri consigli e varie foto, ho deciso di iscrivermi!!!
Vorrei inoltre approfittarne per chiedere a voi delle eventuali modifiche che vorrei fare, pèr cercar di far andare meglio il mio m4!!
Allora, ho un m4 Marui Limited Edition, in poche parole la versione stubby (spero che avete capito quale fucile sto dicendo)
Calcolando che e Marui, tutti mi hanno detto di lasciarlo così, di non modificare niente dato che la Marui è una delle marche che duri di più nel tempo, ma sinceramente vorrei che "giri" un pò meglio il tutto, e quindi chiedo a voi cosa mi consigliate di modificare o ottimizzare???
Il fucile fa molto rumore quando sparo, nonostante monti anche un silenziatore, quindi vorrei anche cercar di abbassare un pò quel rumorino....
Il fucile spara a 0,80, vorrei chiedere se caso mai mettendo una molla da 100, (adesso monta una 90) vado a superare il J oppure sono nel limite??
Accetto qualsiasi tipo di consiglio e ringrazio chi mi risponde...
Chiedo scusa nel caso ho sbagliato a scegliere l'area giusta per chiedere questo consiglio!
Un Saluto a tutti!

Portale
Lo staff