Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M4 marui stubby

Spina
    Club
    linci del sangro

Predefinito M4 marui stubby

Salve ragazzi sono nuovo di queste parti, e vedendo i vostri consigli e varie foto, ho deciso di iscrivermi!!!

Vorrei inoltre approfittarne per chiedere a voi delle eventuali modifiche che vorrei fare, pèr cercar di far andare meglio il mio m4!!

Allora, ho un m4 Marui Limited Edition, in poche parole la versione stubby (spero che avete capito quale fucile sto dicendo)

Calcolando che e Marui, tutti mi hanno detto di lasciarlo così, di non modificare niente dato che la Marui è una delle marche che duri di più nel tempo, ma sinceramente vorrei che "giri" un pò meglio il tutto, e quindi chiedo a voi cosa mi consigliate di modificare o ottimizzare???

Il fucile fa molto rumore quando sparo, nonostante monti anche un silenziatore, quindi vorrei anche cercar di abbassare un pò quel rumorino....

Il fucile spara a 0,80, vorrei chiedere se caso mai mettendo una molla da 100, (adesso monta una 90) vado a superare il J oppure sono nel limite??

Accetto qualsiasi tipo di consiglio e ringrazio chi mi risponde...

Chiedo scusa nel caso ho sbagliato a scegliere l'area giusta per chiedere questo consiglio!

Un Saluto a tutti!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Mettendo una molla da 100 rischi (forte) di crepare il gearbox in testa.... perchè come scoprirai nel forum, i gearbox marui son piu delicati degli altri.
    Idem gli ingranaggi (se vuoi farlo girare piu veloce).

PIU POTENZA, ma sempre nel limite: Cambia gusci del gearbox; Cambia molla (prendi una sp90 guarder); e prendi degli ingranaggi rinforzati.
    PIU VELOCITA: idem come sopra ma abbina una batteria piu spinta.

Leggi bene la sezione GUIDE TECNICHE qui in tech center per farti un idea grossomodo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

impossibile dare una risposta perche tu ancora non sai cosa volere.

finche non ci dici quali sono i risultati che vuoi ottenere non riusciremmo mai a parlare in maniera puntuale e ad aiutarti bene.
    intanto:
    sezione guide tecniche - guida all' hs e componenti - guida per potenza stubby -
    studiati bene queste, fai le tue considerazioni, fatti le tue idee e cerca di trovare un obbiettivo da raggiungere o comunque capire cosa voler fare

fatto questo ci risentiamo cosi da poter parlare un po piu nello specifico aprendo un 3d conforme alle regole di posting della sezzione...anche se per me è meglio lasciarlo cosi dato che si tratta di un marui!

benvenuto !

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

http:www.softairmania.itthreads166785-M4-marui-stubby

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.