Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ca,sr 25 a&k

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ca,sr 25 a&k

Ciao a tutti ho gia visto in giro ma ho solo trovato pareri discordi,sto per acquistare un nuovo fucile e i miei occhi sono caduti su questo SR della A&K,mi chiedevo magari dai possessori come andava e se presentava qualche problema,premetto che vorrei uno sniper elettrico e non a molla, possibilmente non vorrei spendere più di 200 euro,e non ho intenzione di "modificarlo".
    Se avete qualche suggerimento mi fate un piacere enorme ,perchè sto uscendo pazzo.

Chiedo scusa per aver probabilmente fatto un post gia trattato ma non sono riuscito a trovare nulla di concreto...

Fatemi sapere..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

non è un fucile per uno che non vuole mettere le mani sopra. un mio amico lo ha modificato completamente (pistone, molla, canna di precisione...)e ora funziona bene...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

a quanto pare hai cercato male, c'e la recensione della versione "k" del sr25 della a&k.
    eccola
    https://www.softairmania.it/threads/...p-K-Recensione
    mi spiace dirti che dovrai metterci mano per metterlo a norma e perfezionarlo,cosa che già ti ha detto rope.
    buona lettura e ricerca

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

da possessore di un sr25K A&K (il k a differenza della serie sr25 ha anche la raffica), come ti hanno detto è difficile non metterci mano, purtroppo il problema è il gear box più lungo rispetto l'altri con pistone e settoriale a 19 denti invece a 16, proprio per questo motifico si tende a sgranare facilmente soprattutto a rof troppo elevati. una buona soluzione è mettere un pistone normale e spessorare di 1cm all'incirca il pistone con testa pistone, poi mi mettere settoriale normale a 16 denti oppure anche cambiando terna d'ingranaggi hs o ht.
    cmq se cerchi ci sono molte ottime guide e topic su questo fucile, e ti puoi fare un'idea.

ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto...grazie a tutti

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

anche io posseggo un sr-25 e mi ci sono trovato da dio, ricorda che a livello di raffica non puoi pretendere tanto se lo lasci col pistone originale la raffica è abbastanza lenta se aumenti la raffica corri il rischio di sgranare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.