Incapace? ho solo elencato una delle tante possibilità di gioco.(che detto in tutta sincerità, preferisco,a un mini evento abbozzato in 20 minuti prima del via,della durata di 4ore;son dell'idea che un allenamento per essere tale,oltre alla voglia di imparare ci vuole un buona pianificazione,e delle prove mirate a imparare una determinato cosa)

cosa consiglieresti quindi di fare in generale??
secondo me è sbagliato,partire da "io ho questo tattico,e mi devo fare il set up universale"
per 2 motivi:
come detto prima il setup universale non esiste,e perché partire dal tattico e non dal materiale che ti serve è sbagliato.

io in genere comincio con disporre tutto quello che mi potrebbe servire,su di un telo in sala.
Tutto,mimetica,caricatori,anfibi occhiali,carta da culo,calzini ecc ecc
in modo da vedere se manca qualcosa o il loro stato.
un volta finito,apro l'armadio e vedo,di trovare una collocazione a ogni oggetto all'interno di una tasca o di vest.

Non posso venir io a dirti ti serve questo,sei te a sapere cosa ti serve e in che quantità

Ovviamente se mi dici che vuoi fare una 24h,senza un cambio o qualcosa da mangiare, c'è qualcosa di sbagliato di fondo,allo stesso modo se per una ricognizione di 3-4 ore ti servano 8-10caricatori e non ha un binocolo o degli strumenti per la navigazione.