Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: calcio KAC

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito calcio KAC

Ciao a tutti, non so se è la sezIONE giusta ma per il kac PDW questa è l'unica! volevo chiedere aiuto perchè il calcio della mia asg(marca asia electric gun) ha un gioco pazzesco, si muove di qualche millimetro, è poco ma in game è fastidioso perchè ti si muove sulla spalla!! ho provato a usare delle fascette ma non è andato apposto, usare del nastro è difficile perchè il gancio che lo fissa è fatto in un modo strano! la vite non si stringe piu di tanto, e si allenta subito!
    Grazie!

Spina
    Club

Predefinito

Prova a togliere le 2 brugole del copricalcio in gomma e vedrai che c'è una vitona sul tubo più grosso, prova ad avvitarla al massimo che puoi.
    io ho risolto parzialmente il problema così. Dico parzialmente perchè continua a ballare, però lo fa moooolto meno. Quando mi stancherò di vederlo ballare ci darò 2 punti di saldatura e allora sarà inchiodato.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

io ho risolto spessorandolo con degli spessori piccolini proprio come quelli che si usano per spessorare i gear box il concetto è lo stesso ora non alla piu di un millimetro spero di esserti stato di aiuto

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    io ho risolto spessorandolo con degli spessori piccolini proprio come quelli che si usano per spessorare i gear box il concetto è lo stesso ora non alla piu di un millimetro spero di esserti stato di aiuto
    dove lo rispessori?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    dove lo rispessori?
    Esatto me lo stavo chiedendo anche io! è impossibile mettere degli spessori dove c'è l'aggancio a molla! però il gioco è li!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166767-Problemi-al-motore-dopo-kit-MOE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.