Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Problemi al motore dopo kit MOE

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

premetto che mi sono fatto le risate a leggere il tuo problema so cosa vuol dire quando sei tutto gasato e si presenta qualche piccolo intoppo!!

sicuramente sarà un problema di altezza del motore che porta al surriscaldamento della cavetteria e quindi ecco che i contattini si staccano!!

per 80€ sicuramente hai preso la replica element, anche io ho la grip replica magpul della element, e devo dire che è veramente stretta!!
    il motore non molleggia ma mi pare di non avere grossi problemi di rumore!! anzi mi sembra molto ben fatta!!

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

ragassuoli, dopo tante peripezie ci sono aggiornamenti:
    - un bel mattino di primavera il fucile ha pensato bene di suicidarsi nel parcheggio del campo mentre mettevo il colpo in canna.
    - in seguito a questo disguido tecnico ho deciso di upgradare un (bel) po' di roba: canna 6,03 madbull, pistone, testa pistone, motorino marui eg1000 (credo) e meccaniche quantum ( :Q___ ).

Ma secondo voi sono finiti i problemi? OVVIAMENTE NNNOU!
    - il fucile non spara, ha un sacco di problemi e nonostante frulli come un minipimer, i pallini li sputacchia. lo riporto dal meccanico e mi spiega che s'è girato il pistone -forato- e che quindi perde aria. Sostituito con un pistonaccio intero + molla 120.
    - la grip era element...ratto sostituita con una originale fagpul (però in foliage green, e se sapevo che costa "solo" 23€ l'avrei presa subito >_>). Astine e calcio arriveranno col tempo (e coi soldi, ma sempre in foliage green).

Ora il ciufile frulla da dio con la mia lipo 7,4, gli ho preso un aimpoint m4 (replica) e al collaudo ha spaccato di brutto

Problemi (per ora) risolti, per il resto...ai poster l'ardua sentenza!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

no aspetta...il pistone bucato e perdeva aria?!
    innanzitutto come cavolo ha fatto a bucarsi il pistone?!
    e poi il pistone non fa tenuta...solo la testa fa tenuta...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non è tanto normale che abbia dovuto metterti una 120....l'ha poi cronografato il fucile???
    E poi in che senso "si è girato il pistone"????
    Il pistone perde aria???
    Mah...o sei tu che ci riporti cose sbagliate o il tuo meccanico non è un granchè....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ussignur...

Mi sa che ne te ne il meccanico ne capiate molto di asg...oppure sei solo te che riporti male i fatti...

Rimandati a settembre entrami e giro in area tech center

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non è tanto normale che abbia dovuto metterti una 120....l'ha poi cronografato il fucile???
    E poi in che senso "si è girato il pistone"????
    Il pistone perde aria???
    Mah...o sei tu che ci riporti cose sbagliate o il tuo meccanico non è un granchè....
    beh il discorso del pistone girato ci può pure stare...magari era storto e quindi fuori dalle guide ma..in questo caso o non si sarebbe chiuso il gear o la terna avrebbe girato libera senza agganciarlo....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    beh il discorso del pistone girato ci può pure stare...magari era storto e quindi fuori dalle guide ma..in questo caso o non si sarebbe chiuso il gear o la terna avrebbe girato libera senza agganciarlo....
    Non si sarebbe chiuso il gear e di sicuro non sarebbe comunque riuscito a sparare neanche un pallino.
    Mi è capitato col primo fucile da softair che ho mai smontato(ce l'o ancora...tanto per ricordarmi i primi tempi) e pacioccato.
    Non credo sia possibile che il fuclie sputacchiasse avendo il pistone girato...magari il meccanico intendeva che gli si era svitata la testa.
    Boh..ormai con tutte quelle che sento su ste ASG....

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non si sarebbe chiuso il gear e di sicuro non sarebbe comunque riuscito a sparare neanche un pallino.
    Mi è capitato col primo fucile da softair che ho mai smontato(ce l'o ancora...tanto per ricordarmi i primi tempi) e pacioccato.
    Non credo sia possibile che il fuclie sputacchiasse avendo il pistone girato...magari il meccanico intendeva che gli si era svitata la testa.
    Boh..ormai con tutte quelle che sento su ste ASG....
    no infatti! o era di poco fuori dalle guide eh allora non si sarebbe chiuso o era parecchio girato e avrebbe sparato a vuoto...o meglio avrebbero solo girato gli ingranaggi!
    comunque credo che la cosa più provabile è la testa svitata o spezzata...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con i denti rivolti verso l alto gli ingrnaggi girano a vuoto senza agganciare nulla...il pistone di lato è impossibile perchè fuori dalla guide ed il gb non si chiude...

probabile la testa pistone leggermente svitata e da qui le perdite d aria...certo è che il meccanico poco se ne intende se monta una 120 per risolvere la presunta poca potenza dell asg, dato che perde aria da qualche parte..

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

la 120 l'ha messa perchè coi quantum la molla viene caricata a metà e se avessi montato una 90 sarebbe uscito a tipo 0,4. Con la 120 esce fisso a 0,85.

e il meccanico dovrebbe essere il caro vecchio Lupo di SAM...ora passi che io non ci capisca una fava di meccaniche (perchè in effetti è così, e per il momento non mi interessa di smanettare con gearbox et similia), ho riportato quanto mi era stato detto dal commesso del negozio, ma mi pare che il buon Lupo ci capisca qualcosa di ASG :\

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166767-Problemi-al-motore-dopo-kit-MOE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.