Io continuo a credere che queste asg a gas siano un grosso abbaglio, per quanto belle e ben fatte hanno un grosso problema, la propulsione a gas !!!
se un giorno usciranno a Co2 allora ne potremmo riparlare.
comunque ottima recensione zio![]()
Io continuo a credere che queste asg a gas siano un grosso abbaglio, per quanto belle e ben fatte hanno un grosso problema, la propulsione a gas !!!
se un giorno usciranno a Co2 allora ne potremmo riparlare.
comunque ottima recensione zio![]()
boh---- io mi diverto
ottima recensione zio!!! rep+
fantastico giocattolino
Devo dire che è proprio una bomba, ho visto molti video in rete e mi piace un casino.
Ho trovato anche questo della ra-tech, pare ci sarà a breve il bolt carrier in acciaio, non so Zio se l'avevi già visto.
https://www.youtube.com/watch?v=t9s9I8qtiJg
REP+ in arrivo
zengh'yu very grazie merci
abbinare uno steel bolt ad un gruppo scatto in zama.... è bello sai.... ma mi corrono certi brividi lungo la schiena....
Eì già in vendita
Però è strano che la Ra-Tech non abbia realizzato alemno alcune parti in acciaio...
P.S: sbaglio o anche sui WE il gruppo di scatto è in zama? Eppure li vendono CO2 ready e pare che reggano bene. Se è stato ben dimensionato anche se in zama regge, ma ovviamente con il tempo l'usura si farà viva![]()
sul mio Colt WE 3gen, lo scatto era in zama.... dopo tre caricatori a CO2 mi era rimasta solo polvere, tutto tritato... avevo sostituito le parti con materiale TSC e RAT.... era l'unica strada
I nuovi modelli della WE open bolt sono proprio belli e se devo dirla tutta mi hanno convinto più di questo... Senza contare che sono CO2 compatibili...![]()
ciao zio... ci vanno su i caricatori ka?(wa)