Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mp7 umarex

  1. #1
    Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog
    Iscritto il
    21 May 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito mp7 umarex

    salve a tutti, ho per le mani un mp7 della umarex di un mio amico che presenta questo problema: durante la fase di sparo dopo tre o quattro pallini ( sia in singolo che a raffica) gli stessi cominciano a fermarsi all'interno dell hop up. a prima vista sembrava che si incastrasse la valvola non permettendo più al gas di passare, ma dopo varie prove ho visto che non dipendeva da quello. allora ho smontato completamente il fucile per poter controllare il gommino, e ho notato che tenendo in mano la canna con il suo gommino e inserendo un pallino non faceva molta fatica a passare il labbro di ritenuta, ma reinserendo canna e gommino nella loro sede il passaggio si induriva di non poco. a prima vista ho notato che la sede del gommino all'interno della camera di "scoppio" è più stretta di quella della canna quindi va a comprimere la gomma. a questo punto penserei che il difetto sia dovuto ad un indurimento del gommino facendo si che si fermino i pallini al suo interno. quindi volevo chiedervi se per caso qualcuno sa che tipo di gommino monta. ciauzzzzzzzzz

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, prova a postare una foto del solo gommino.
    Se poi sei sicuro al 100% che sia lui la causa ti consiglio di prendere un dremel e con una punta abrasiva allarga l'ingresso del gommino, vai un po' per tentativi, un po' per volta.
    Io facevo così con i miei gommino quando li facevo.
    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog
    Iscritto il
    21 May 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    si difatti questa mattina ho risolto, con un pò di carta vetrata ho diminuito lo spessore esterno della gomma ora va che è una meraviglia. grazie comunque della dritta ciauzzzzzzzzzz

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ottimo!
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

blowback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.