Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: GHK KAC PDW Gas Blowback Rifle

  1. #51
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    Ciao pure io ho il PDW GHK con 4 caricatori a gas e uno co2 ma non ho riscontrato i tuoi stessi problemi i caricatori a gas GHK PDW montano senza problemi e non ho problemi di cooldown riesco a svuotare il caricatore senza nessun problema e il caricatore non è ghiacciato, ricaricando velocemente i pallini spara di nuovo senza problemi.
    la modifica che vorrei fare è hopup regolabile.

    avendo avuto il nozzle regolabile per il mio woc avevo notato pure io che c'era un consumo esagerato di gas e non riuscivo a vuotare il caricatore mentre con il nozzle originale sparavo quasi 2 caricatori.

    ma il ghk pdw non dovrebbe stare dentro il joule come potenza?
    pero' io ho il GHK PDW mi pare non compatibile con i caricatori WA.

    Compatibile con i caricatori WA, G&P e ProWin.

  2. #52
    Spina L'avatar di zapos
    Club
    gargoyle adventure team
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mi sono appena arrivati 2 caricatori GHK a CO2 per la serie M4 (quindi anche per il PDW). Ho notato 2 miglioramenti:
    1. il livello del lip di gomma di uscita gas e' alla giusta altezza rispetto a nozzle. Nei miei precedenti esemplari le due parti sbattevano ed era necessaria una limatura come descritto in post precedenti in questo stesso thread
    2. hanno inserito una guarnizione di plastica nel punto in cui la bomboletta di CO2 viene forata. In questo modo non c'e' nessuna fuoriuscita di gas quando si incamera la bomboletta (tanto che la prima volta, non sentendo il solito sfiato, ho pensato ad un malfunzionamento) e la bomboletta viene espulsa piu'facilmente dopo l'utilizzo


    ciao,
    ZAPOS

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

blowback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.