quindi siam alla solita storia: dipende dalla fortuna di prendere un fucile buono o uno marcio??
spero di no...
quindi siam alla solita storia: dipende dalla fortuna di prendere un fucile buono o uno marcio??
spero di no...
a me interessava la versione e quindi toccava!Originariamente inviata da marchilonghi
per il tappino l'ho già sostituito con uno che sta fermo!![]()
ciao...volevo qualche informazione riguardante la meccanica del g36...è robusto e affidabile?...ed il gerabox?...secondo chi lo a usato seriamente è un buon acquisto e ne vale la pena?in partita nei momenti "caldi" nn è che mi lascia a piedi? in qualità e paragonabile a marhe come classic army o altre buone? il dot fa davvero schifo come qalcuno dice o nei nomenti giusti si rivela utile?
grazie!!!!!!!
usa il tasto cerca fidati fai prima oramai una ditta vale l'altra a mio parere, secondo me lo star è il piu bello e sopratutto la migliore base per un asg valida ciao
il dot fa schifo...lo vedi solo nel bosco dove non passa la luce o in giornate nuvolose...per il resto un ottimo fucile...
ok...vi ringrazio...mi sono finalmente deciso e lo prendo...spero di divertirmi...
*qualcuno di voi sa quali gruppi softair ci sono in trentino?
non lo so chiedi a etabeta lui è di quella zona e sono in gamba
ok...ti ringrazio...troppo gentile...
faccio ancora una domanda e poi basta fino a nuovi dubbi...
* il gb di che versione è? è rinforzato tipo qello della ca e anche gli ingranaggi ecc...?...bello robusto...
sono un pelino indeciso tra star e ca su sto fatto.... :s ????
ok!
grazie grazie grazie..........