Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: [Consiglio] cilindro Systema + Kit Testa Rossa

Bandito dal forum L'avatar di Capitan Harlock
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

ottimi consigli, grazie ancora.

il perchè avevo valutato quegli acquisti? detto fatto: la canna devo montarla su un mp5a4 mauri (la parte che esce sarà protetta da silenziatore), e visto che per una canna di tale lunghezza devo sostituire il cilindro del mio mp5 con uno senza foro, e avendo già all'interno del gb un paio di parti della systema area 1000, pensavo di prendere anche cilindro e teste... ma credo che scarterò queste ultime.

di queste invece cosa mi direste??
    clikka qua

in tutta onestà, non cerco super prestazioni, però per soddisfazione personale e per gusto nell' "essermelo fatto da me" (a buon intenditore poche parole ), mi piacerebbe riuscire a portare il mio ciufile dagli attuali 0,86circa ad un 0,95-0,97m/s

ps: sapevo della più-che-buona fattura del gruppo aria marui, ed è per questo che il ciufile non è ca

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...per aumentare la potenza di 10 m/s probabilmente avrai bisognoa anche di una molla però...attualmente hai l'originale dentro il gb?

Club
    L.E.S.T.

Predefinito

no, attualmente il mio gb dovrebbe comprendere:

-gb marui
    -boccole systema area 1000 non cuscinettate
    -ingranaggi ics in metallo
    -cilindro, testa, pistone e testa pistone marui oginali (cn testa pistone forata antivuoto)
    -molla guarder sp90
    -guidamolla marui originale
    -spingipallino e relativa asta marui originali

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...naturalmente immagino tu abbia cronografato con pallini 0,20...

dunque configurazione pressochè originale...premetto cheio con la sp90 non ho mai raggiunto i 90 m/s (su g3 sas). se sei sicuro di non avere perdite a livello gb/hop up e la tenuta del gruppo aria è ok prova un m100 systema, e lascia quello che hai...nel caso un reggimolla non cuscinettato in metallo non guasterebbe...

..io farei così...

Club
    L.E.S.T.

Predefinito

si si, misurato con 0,20... anche perchè sono quelli che uso.

per le perdite del gruppo aria, non ci metterei le mani sul fuoco ma ti direi che non dovrebbero essercene. anche perchè non mi spiegherei una eventuale presenza, visto che non ho ancora messo le mani nel gruppo aria (tranne sulla testa del pistone).

ad ogni modo penso proverò con cilindro non forato area 1000 e molla systema sp100.

a proposito di reggimolla invece, consigli? già che ci siamo, sempre systema?

tenete conto che la "spesa" questo giro la faccio da dardi&b

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se non è rotto puoi tenere benissimo quello che hai

per le perdite d'aria non cè bisogno di un motivo
    puo succedere e basta :d
    tutte le volte che si apre il gb andrebbe controllato

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...come dice grundig, se il guidmolla è sano puoi tenere quello che hai...io consiglio di cambiarlo perchè mi è successo di averlo rotto durante un game, mentre stavo vomitando pallini a iosa... alcuni frammenti si sono incastrati negli ingranaggi e ho sgranato anche il ciborio...
    indi per cui dopo quella esperienza monto unicamente reggimolla in metallo senza spessori, tanto se ho bisogno ce li metto da me... x la marca una vale l'altra, magari fai attenzione alla versione, 2° o 3°, a seconda del gb su cui dovrai usarli...nel tuo caso uno di 2°...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un consiglio spassionato

metti un gb rinforzato (e di conseguenza un guidamolla con i perni cilindrici)
    perche con quella molla dai vita breve al gb marui

Club
    L.E.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus
    alcuni frammenti si sono incastrati negli ingranaggi e ho sgranato anche il ciborio...
    ...un tipico caso in cui uno può liberamente rispolverare il proprio repertorio di santi e madonne..

ad ogni modo, più consigli date, meglio è così comincio a capirne sempre di più del magico e misterioso mondo dei gb.

cmq, visto che siamo entrati in tema: il gb dovrei prenderlo sempre ver ii, cioè per l'mp5, giusto? anche qui, che marche consigliate?? differenze tra quelli 6mm e quelli 7mm? (immagino sia per via del cilindro)

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...un gb rinforzato non fa mai male, ha ragione grundig, soprattutto se vuoi oggi o domani aumentare la raffica... un gb 6mm rinforzato va più che bene.... ho usato systema e ca e g&p (preferenze personali), ma anche hurricane, guarder...se hai dubbi usa cerca sul forum e avrai a disposizione miliardi di post da consultare per farti un'idea...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.