Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Legione Brutia

Spina L'avatar di (l)Aspide(b)
    Club
    non affiliato

Predefinito Legione Brutia

....raga la mia minimi va da dio una piccola regolazione all'hop up(nulla di catasfrofico come ho letto) e ci si diverte, dopo circa 23000 bb nn presenta nessuna anomalia meccanica!
    ...il caricatore è perfetto, mai un passaggio a vuoto!!!
    ....ho giocato sotto la pioggia per due ore senza nessun inconveniente elettrico, io ho solo provveduto a ingrassare gli ingranaggi con del grasso al litio...l'unico dubbio è nella potenza della molla(troppo morbida per essere da 1j) cmnq soldi spesi bene...

www.legionebrutia.com

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

sei il primo che sento contento della minimi star...

Club
    non affiliato

...lo so però molti hanno avuto problemi perchè usavano batterie 9.6v da 3300mh ed è normale che sgrani oppure problemi all'hop up, ma tu sai meglio di me che qualsiasi asg presenta qualche difettuccio o necessita di piccoli interventi mentre si mettono in secondo piano gli aspetti positivi di questa asg quali il prezzo, la facilità di accedere al gear box, l'efficienza del caricatore elettrico, il peso contenuto e la possibilità di sostituire il g.b. con costi contenuti...se i problemi ci sono l'importante e che sono risolvibili!

www.legionebrutia.com

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito Re: Legione Brutia

Quote Originariamente inviata da (l)aspide(b)
    ...lo so però molti hanno avuto problemi perchè usavano batterie 9.6v da 3300mh ed è normale che sgrani oppure problemi all'hop up, ma tu sai meglio di me che qualsiasi asg presenta qualche difettuccio o necessita di piccoli interventi mentre si mettono in secondo piano gli aspetti positivi di questa asg quali il prezzo, la facilità di accedere al gear box, l'efficienza del caricatore elettrico, il peso contenuto e la possibilità di sostituire il g.b. con costi contenuti...se i problemi ci sono l'importante e che sono risolvibili!
    prezzo, facilità di accedere al gb, car elettrico... tutti aspetti positivi... ma manca il più (a mio avviso) importante: l'affidabilità.

e se neanche eta è riuscito a renderla affidabile io neanche ci provo!!!

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

in effetti sto leggendo numerosi pareri discordanti sui vari topic... italiani ed esteri...
    la mia personale idea è che eta abbia provato, come proverei io, ad ottenere una asg + potente ed affidabile da una base piuttosto buona ma poco "compatibile" con interventi esterni...
    gli altri probabilmente, senza sminuirli chiariamo, si "accontentano"... e non è detto che sia un male!

anche se so già che non ci riuscirei!! devo modificare!!! altrimenti vado in astinenza!!!

personalmente spero nei futuri gb rossi...

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

tra l'altro qualcuno ha idea di quando saranno disponibili??
    e un prezzo indicativo??

Club
    non affiliato

....raga' non ci credo che sono l'unico a nn avere problemi sull'asg, comunque se è fragile di meccanica almeno si può accedere al gear box completo di tutto con 80 o 90 euro, si dice avendo così la possibilità di cambiarlo con costi accessibili a tutti e sopratutto durante il wargame;....comunque consiglio di aggiungere un pò di grasso al litio agli ingranaggi già da subito, infatti io ho notato immediatamente un netto miglioramento nella raffica.

www.legionebrutia.com

Club
    non affiliato

Predefinito Legione brutia

...nn usate mai grasso al cloruro di molibdeno perchè alla lunga diventa pastoso, io mi sono trovato bene con quello al litio anche su altre asg e nn ho mai sgranato pur usando 9.6v da 1700mh/2000mh inoltre spalmatelo anche sulle boccole dell'm-249 senza aprire il gear box....l'unica perplessità e che nn posso montare il mio v-8 senza spendere altri euro!!!!...eta,ciao, tu che grasso usi per le asg?

www.legionebrutia.com

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

grasso di foca :d

Club
    non affiliato

Predefinito Legione Brutia......ETA BETA????

ciao eta, hai risolto quelle noie sulla minimi star?.....e poi ti volevo chiedere se metto sul g-36 ca la canna di un g3-sg1 balisticamente dovrei guadagnare qualche metro oltre che in precisione,ma ne vale la pena secondo te fare tutto ciò?

www.legionebrutia.com

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.