Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Motore

Spina L'avatar di Cortez83
    Club
    SkullS S.A.T.

Predefinito grazie alexxx

ciao oltre ai ringraziamenti per la risposta, ho una sanyo large 8,4 x 2400 penso vada benissimo per il minimi ma pensi che la molla che monta da 1 j non sia sufficiente?hai provato con ingranaggi leggeri?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ciao,
    quella batteria e perfetta.
    no ho fatto solo quei cambiamenti come ti dicevo senza aver aperto il gb, a breve dovrebbe arrivarmi la testa pistone systema in alluminio(ancora più rumore :d) e vediamo come cambia.
    per la molla ho provato a metterici una m100(credo :d ce l'avevo di un vecchio kit scrauso) e non è cambiato molto, mentre con il reggimolla cuscinettato ed hopup è aumentata un po' la gittata, ma la velocità sembra ancora bassina. e' anche vero che non ho un crony e mi baso su una valutazione ad occhio.
    gli ingranaggi da quanto ne so sono già di ottima fattura come boccole e quasi tutto il resto. ma per leggeri intendi per raffiche più veloci? poi però vai a rischiare che il caricatore come per la 9,6 nn riesce a stargli dietro.
    forse puoi risolvere cambiando il voltaggio dell'alimentazione del caricatore, ad esempio con tre stilo, per farlo andare più veloce. se te la senti di pionierizzare :d io personalmente non lo voglio bruciare visto che cmq dovrà lavorare su raffiche moooolto lunghe quindi a mio parere la velocità è secondaria!
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.