ciao oltre ai ringraziamenti per la risposta, ho una sanyo large 8,4 x 2400 penso vada benissimo per il minimi ma pensi che la molla che monta da 1 j non sia sufficiente?hai provato con ingranaggi leggeri?
ciao oltre ai ringraziamenti per la risposta, ho una sanyo large 8,4 x 2400 penso vada benissimo per il minimi ma pensi che la molla che monta da 1 j non sia sufficiente?hai provato con ingranaggi leggeri?
ciao,
quella batteria e perfetta.
no ho fatto solo quei cambiamenti come ti dicevo senza aver aperto il gb, a breve dovrebbe arrivarmi la testa pistone systema in alluminio(ancora più rumore :d) e vediamo come cambia.
per la molla ho provato a metterici una m100(credo :d ce l'avevo di un vecchio kit scrauso) e non è cambiato molto, mentre con il reggimolla cuscinettato ed hopup è aumentata un po' la gittata, ma la velocità sembra ancora bassina. e' anche vero che non ho un crony e mi baso su una valutazione ad occhio.
gli ingranaggi da quanto ne so sono già di ottima fattura come boccole e quasi tutto il resto. ma per leggeri intendi per raffiche più veloci? poi però vai a rischiare che il caricatore come per la 9,6 nn riesce a stargli dietro.
forse puoi risolvere cambiando il voltaggio dell'alimentazione del caricatore, ad esempio con tre stilo, per farlo andare più veloce. se te la senti di pionierizzare :d io personalmente non lo voglio bruciare visto che cmq dovrà lavorare su raffiche moooolto lunghe quindi a mio parere la velocità è secondaria!
ciao