bello! molto bello! come tutti i bullpup
ricomplimenti polenta
bello! molto bello! come tutti i bullpup
ricomplimenti polenta
Originariamente inviata da polenta
![]()
il custom cmq è favoloso!
raga sto mettendo in cantiere un nuovo ras per silenziatori da 40 mm di diametro (quello nelle foto è per un socom da 36 mm), quindi più largo e forse più lungo. appena riesco vi sparo le foto di rito.
ha decisamente il suo perchè!
molto ben fatto, complimenti! e secondo me quell'ottica ci sta pure bene
ehilà coma mai 'sta somiglianza nei nickname?Originariamente inviata da mtvm cicciopolenta
una cosa che non vi ho detto. quando ho montato il ris per provarlo, l'ho montato la prima volta a "x" (l'ho fatto con un sistema che può essere montato indifferentemente nei due modi) invece che a croce come si fa generalmente. be' vi assicuro che ci stava veramente bene. poi ho dovuto montarlo canonicamente a croce perchè c'era l'esigenza di mettere l'impugnatura verticale (diagonale avrebbe fatto certamente ca--re). prossimamente spero di fare qualche foto al ris montato a "x" e postarle.
Ciao, oltre al ras/ris che hai creato nella tua officina, riusciresti anche a creare qualcosa del genere..?
https://imagizer-cv.imageshack.us/a/.../7904/meis.jpg
ti copio il link cosi vedi direttamente la foto.. seconda cosa, se ti chiedessi di vendermi un ris/ras come il tuo del P90, quanto vorresti??