Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: gruppo aria

  1. #1
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito gruppo aria

    salve a tutti, dovrei mettere le mani nel mio p90 echo1 e i pezzi che monterò sono:
    -ingranaggi synthesis silenziati rapporto 16:1
    -delayer (di che marca?)
    -asta spingipallino guarder
    -motore g&p m120
    -molla guarder sp90
    -hop up systema
    volevo chiedere quale gruppo aria completo è meglio mettere fra:

    -Kit Aria per P90 Systema silenziato.
    € 62,00 (iva inclusa)


    -Modify - Kit Cilindro P90 Modify
    Kit Cilindro P90. CILINDRO IN OTTONE, TESTA CILINDRO IN ACCIAIO, SPINGI PALLINO, TESTA PISTONE E PISTONE IN POLICARBONATO
    € 62,00 (iva inclusa)


    In caso prendessi il systema quale pistone abbinarci?
    -Src verde
    -Prometheus hard piston
    -altri?

    grazie mille

  2. #2
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    grazie della risposta, vorrei sapere però qual'è il migliore abbinato ai pezzi elencati sopra e in aggiunta che mi sono scordato le boccole cuscinettate da 7mm synthesis
    grazie

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    scusa la risposta indecente infatti l'ho rimossa, con i pezzi che hai elencato mi sembrata una configurazione high speed e quindi è meglio a mio parere il gruppo aria della modify.

  4. #4
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    grazie mille

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    systema tutta la vita

  6. #6
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    grazie tex!!
    i tuoi consigli sono sempre ben accetti!!

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    io son per il risparmio in questo caso
    se tiene,lascia quel che hai.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    mi inchino al sapere di tex, ma sono un tuo grandissimo ammiratore della tua guida all' hs,che per altro Massiberte ti consiglio di leggerla, e, rimanendo coerenti con suddetta filisofia una testa piatta non è meglio di una testa silenziata per l' hs. Concludo il discorso dicendo che io ho le teste della systema energy e ne sono molto soddisfatto.

  9. #9
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    già letta la guida di tex....e più di una volta

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    io son per il risparmio in questo caso
    se tiene,lascia quel che hai.
    su questo siam daccordo, se funzia bene perche cambiare....

    ma se proprio devo scegliere spendo quei 5e in piu e vado su systema.

    @albi: quelle coniche io le uso su una configurazione da 30bbs senza mai un problema o na rottura...ovviamente systema!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.