Ciao, anch'io ho quella replica, non ci gioco ovviamente ma le colleziono....a me piace, apparte per l'estetica, proprio perchè è overjoule di fabbrica e senza cambiare la valvola che peraltro è di facile reperimento in negozio, infatti sono un estimatore delle depo a CO2 cal. 4,5.
Anch'io ho letto che di fabbrica a volte esce difettata, forse io sarò stato fortunato, ma posso dirti che la mia è una potenza, non perde un filo di gas, scarrella che è una meraviglia e il carrello rimane perfettamente arretrato a fine colpi.
L'unico neo è l'hop up scarso..scarsissimo se non lo mettevano era meglio.
Ah dimenticavo per la troppa potenza e per la scarsa qualità del materiale di cui è fatta l'asta guidamolla e il percussore, una volta mi si sono rotte entrambe...il percussore lo sostituito e l'asta guidamolla lo fatta fare in acciaio ad un tornitore per evitare che si potesse riverificare tale inconveniente e adesso non la tiene più nessuno.
A me da grandi soddisfazioni...soprattutto se paragonata con qualsiasi altra marca anche la più blasonata a green gas, altro che buttarla nell'immondizia...io ne cerco un'altra anche solo per avere dei pezzi di ricambio, ma questa è una mia opinione personale e il prezzo per me e anzi troppo ridicolo.
Detto questo non saprei dirti da cosa è causato il tuo problema, anche perchè non sono un meccanico, ma qualcuno con un po di esperienza su questo forum (e ce ne sono tantissimi) saprà meglio consigliarti per risolverlo.

Portale
Lo staff