Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Green Gas TeT

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito Green Gas TeT

Salve Ragazzi!
    Ho provato ad una 24h la desert eagle di un mio amico che utilizzava il gas della TeT
    Anche io possiedo una desert eagle ( entrambi abbiamo la fantastica marui) che carico con il classico green gas ( penso cinese)
    la potenza della prima con gas TeT era molto superiore della mia!!
    le mie domande sono2
    Dove comprarlo su internet ( solo siti in italiano e no ebay)
    Se è sicuro come gas da usare..cioè se non rovina niente

Grazie mille

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

nessuno ne sa niente?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

guarda: se guardi da un noto sito qui di milano vedrai che lo hanno...

Sostanzialmente: le repliche a gas (la maggior parte in abs) sono fatte per andare con l'hfc134 che è un gas che ha pressione inferiore al comune green gas.
    Le case costruttrici dicono che queste repliche devono essere usate con questo gas e che se si rompono perchè usate con altri gas, non ne rispondono...in poche parole è come se tu comprassi un'auto che può fare 200 km/h e la casa costruttrice ti dice però che se superi i 120 km/h non rispondono più in caso di rottura.In questo modo nel 99% dei casi (visto che il 99% delle persone usa il green gas) se ne lavano le mani e non rispondono perchè si è invalidata la garanzia!
    Inoltre l'hfc134 è praticamente introvabile oltre che molto più caro del comune green gas!

Detto ciò: tutti ormai usiamo il green gas comunissimo (anche quello T&T) e le repliche non ne risentono assolutamente, o meglio: potrebbero anche risentirne, ma lo stress è talmente minimo tra hcf134 e green gas che fai prima a stancarti tu della pistola e venderla piuttosto che averla rotta perchè usato il green gas!

Unica cosa non usare gas che a detta dei produttori sono più spinti (come il Diablo, sempre in vendita da arco e frecce) che a dirla tutta ho sentito molti utenti lamentarsi che ha meno potenza del green gas normale!
    Quindi vai pure tranquillo che il classico green gas che non succede nulla...ovvio...non lasciare la pistola sotto il sole a 40 gradi apposta per far aumentare la pressione del gas, se no lì potresti fare danni (soprattutto su repliche in abs!)

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ok grazie millle mi sei stato di aiuto!!!!

MOD POTETE ANCHE CHIUDERE GRAZIE

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads166586-C1911-Combat-Sport-Co2

c1911

http:www.softairmania.itthreads166586-C1911-Combat-Sport-Co2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.