k, pensavo anche io all'audio del cellulare.
ti ho ripostato i video, per farli vedere in anteprima basta che copi il link del tubo, clikki sull'icona con la pellicola sul menu rapido che trovi scrivendo, incolli in link e sei apposto![]()
k, pensavo anche io all'audio del cellulare.
ti ho ripostato i video, per farli vedere in anteprima basta che copi il link del tubo, clikki sull'icona con la pellicola sul menu rapido che trovi scrivendo, incolli in link e sei apposto![]()
L'hai sistemato...se i pallini schizzano via con il soffio è perfetto!
Nei video comunque sembra girare davvero bene quindi direi che hai risolto...se vuoi toglierti la curiosità di riaprirlo fai pure ma al 100% il problema era l'incappamento e il tuo pistone ora sarà quasi certamente integro!
comunque, se hai già il fucile aperto cambia le boccole, ultimamente stanno cedendo che è un piacere. Il pistone marui ce l'ho montato da 2 anni sul G&P ed è quasi (usura a parte) integro.
Sono contento che hai risoltoBravo!
Niente da fare, mi duole riaprire il thread ma il fucile, logicamente in-game, ha ripresentato lo stesso problema.
Rifacendo la prova del "soffio" il gommino blocca i pallini.
Che faccio?
Ordino un grp hop-up nuovo, magari in plastica?
Premetto che il gommino è NUOVO ed è MARUI.
Sad......![]()
Potresti risolvere come ti ho detto limando il blocco canna in modo tale che una volta inserito ti permetta di tirare la canna leggermente in avanti evitando di schiacciare il gommino e conseguentemente di bloccare i pallini...
Io proverei visto che altrimenti non hai via d'uscita a meno di cambier gruppo...io sul mio schioppo ho rsiolto così...