Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: KSC M9

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito KSC M9

curiosità: la famosa m9 della ksc che prestazioni ha? nel senso: quanto è più scarsa rispetto ad un normale fucile marui? quanto costa renderla più "cattiva"

grazie

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: KSC M9

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    curiosità: la famosa m9 della ksc che prestazioni ha? nel senso: quanto è più scarsa rispetto ad un normale fucile marui? quanto costa renderla più "cattiva"?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Punk
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

io ce l'ho e una volta mi son preso la briga di provarla al cronografo...
    faceva rgolarmente 104/105 m/s con gli 0.20, vedi tu... però le prestazioni sono imparagonabili ad un qualunque fucile in quanto la canna è di soli 10 cm. e le prestazioni dell'hop-up sono discontinue come in qualunque pistola a gas a causa del silicone contenuto nel gas stesso che lubrifica ad ogni colpo il gommino. in ogni caso essendo praticamente già leggermente over-j di suo originale, che senso ha taroccarla? unico taroccamento sensato al limite potrebbe essere una canna di precisione per stringere un pò la rosata, ma in fin dei conti una pistola la usi sempre e solo entro i 10 metri, perciò non è nemmeno indispensabile come modifica...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le berette ksc non mi convincono: hanno buone prestazioni ma anche tacche di mira volanti

byezzzzzzzzzzzz

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che la m9 ksc, specialmente la heavy weight, siano tra le migliori,robuste, affidabili e precise...eccetto il problema citato da alien3...
    e poi puoi customizzarle quanto vuoi:canne filettate x un silenziatore,compensatori,fusto canna e carrello in metallo, valvole e molle potenziate e quant'altro! 8) costa anche di meno di una marui,ma le ksc non le kwa.sebbene sia la stessa azienda,la prima produce in giappone,l'altra in cina,quindi con materiale piu' scadente,benche' piu' economiche,meglio spendere 10 euro in piu' per una cosa piu' durevole.
    spero di esserti stato d'aiuto.
    ciao!

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge
    penso che la m9 ksc, specialmente la heavy weight, siano tra le migliori,robuste, affidabili e precise...eccetto il problema citato da alien3...
    e poi puoi customizzarle quanto vuoi:canne filettate x un silenziatore,compensatori,fusto canna e carrello in metallo, valvole e molle potenziate e quant'altro! 8) costa anche di meno di una marui,ma le ksc non le kwa.sebbene sia la stessa azienda,la prima produce in giappone,l'altra in cina,quindi con materiale piu' scadente,benche' piu' economiche,meglio spendere 10 euro in piu' per una cosa piu' durevole.
    spero di esserti stato d'aiuto.
    ciao!
    fusti canne e carrello per la serie 92 ksc non ne esistono (eccetto il carrello e la canna elite made in taiwan). solo le marui con il kit della zeke e le western arms con il kit sheriff (molto costosi) posso essere convertite in full metal.
    per quanto riguarda la tacca di mira la versione militare (la m9 e non la elite) non soffre di questo problema siccome la tacca è tutt'uno col carrello l'unico "difetto" se così si può chiamare è la tendenza dei 2 grani di saltare via dopo 2-3 caricatori ma come ho gia spiegato imbevendo i suddetti in un pò di silicone si risolve il problema.

Club
    Non affiliato

Predefinito

a me sembra che da safara' vendano quei pezzi che dicevo,ma probabilmente sbaglio

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=318

parli di questo,infatti è sotto la voce marui...
    per la ksc c'è solo questo ma non è un full kit.
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1762

Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbo' dai siamo li' :d :d :d :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.