presa anch'io...9€ spedita è più che ragalata
rep +
presa anch'io...9€ spedita è più che ragalata
rep +
Per curiosita', oggi il venditore mi ha scritto:
"Dear friend,
Thank you for your purchase.I have shipped the item today.Hong Kong Post
informs that it needs 3~4 more days than usual to arrive,because there are
too many packages to send before Christmas.I am sorry about this.If still
not receive in 4 weeks,please feel free to contact me.Thank you for your
understanding and kindly help.
Best regards!!!"
Anche io ho preso la 720x480![]()
Bhe,quando vado piano si sente che l'audio e' ottimo come il video, cmq quando riesco faccio un video con dei suoni,devo solo vedere come farlo,perche' parlare in prima persona e registrarmi mi sento un po pirla.....magari registro durante una partita di softair,oppure in auto con la radio accesa,non so,poi vedo,cmq l'audio si sente bene non preoccuparti,e' a livello di quello del cellulare,anzi,mi sembra + sensibile il microfono perche' ho provato a registrare la mia ragazza che mi parlava a tono normale da 5 metri e nella registrazione la senti bene.
ciao
" video aggiunti,leggere la didascalia tra i video, si parla di fruscii,ma come ho detto quando la videocamera era nuova nn si sentivano.
ciao
Grazie per i video extra. Rep + per lo sbattimento, grazie![]()
Come i sembrano i video in game?
Magari quando arriva la cam, a chi l'ha ordinata, mettete pure qualche video qui,ci penso poi io a mettere il link nella prima pagina (mandatemi PM per avvisarmi che avete messo il link qui nella discussione o mettetelo nel PM).
ciao
Quello in moto e' decisamente il piu' bello. Probabilmente (azzardo) c'era piu' luce. Per l'audio io non noto fruscii o altro, mi sembra si senta perfettamente.![]()