Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: LiPo su M4 ICS, non spara in singolo

  1. #1
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Question LiPo su M4 ICS, non spara in singolo

    sto provando una lipo 11.1 sul mio M4 ICS (di solito uso una normale 9.6), in raffica non da nessun tipo di problema anzi.. a colpo singolo, il più delle volte (non sempre), fa delle mini raffichette da 3-4 bb, altre volte spara singolo normalmente. Quale può essere il motivo? si puo rimediare? Grazie

  2. #2
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    con le 11.1 capita spesso questo problema... montando un mosfet non dovresti piu aver problemi.
    Affidati comunque ai consigli di altri utenti piu esperti in elettronica, cut off ecc ecc

  3. #3
    Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    270

    Predefinito

    montando un delayer sul settoriale dovresti risolvere il problema...

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    il delayer non ci fa nulla, non e' un problema di cameramento pallini.
    L'unico modo e' usare un mosfet oppure fare qualche raffica e poi provare in singolo finche' il settoriale non inizia a fare un certo "giro" che ti permettera' di sparare un solo colpo, cmq il + delle volte sparera' 2-3 colpi,quindi se vuoi risolvere definitivamente devi mettereu n mosfet,oppure usare una batteria non al 100% della carica (a me a fine domenica non mi da + questo inconveniente perche' la batteria si e' un po scaricata).
    ciao

  5. #5
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p-90warrior Visualizza il messaggio
    montando un delayer sul settoriale dovresti risolvere il problema...
    perche? spiegazione tecnica di questo consiglio?

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    mha...secondo me con il mosfet non risolvi invece.

    il singolo è dato da un lavoro meccanico e non elettrico. se il cursore non si stacca, con o senza mosfet il circuito rimmarrebbe chiuso continuando a far passare corrente e quindi a mettere in moto la meccanica...

    secondo me, se li è tutto originale e niente è cambiato forse basta dare due martellatine alla pinna del cutoff cosi da allargarla e fargli fare maggiore presa sul settoriale, spesso basta e comuncuqe non costa nulla!

  7. #7
    Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    270

    Predefinito

    mi scuso, pensavo potesse essere un problema del caricamento del pallino..per dare un anticipo all’apertura dello spingipallino cosi da dare piu tempo al caricatore di camerare i bb..

  8. #8
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ragazzi,nella sezione dedicata ics in Colt fun club abbiamo gia affrontato questa discussione....le mini raffichette dei nuovi ics è normale a singolo,dovuto alla molla del selettore troppo morbida e la molla del gruppo aria....

  9. #9
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ragazzi io vi dico che da quando ho smontato il gear per spessorare e ingrassare...poi rimontato logicamente e messo il gep m120 in colpo singolo non sbaglia nemmeno un colpo!anche con la 11.1 che ho appena preso che dovrebbe essere sui 20c o di più...spara uno e un solo colpo in singolo!
    Ma hai il motorino originale?turbo 3000 per caso?

  10. #10
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    ragazzi,nella sezione dedicata ics in Colt fun club abbiamo gia affrontato questa discussione....le mini raffichette dei nuovi ics è normale a singolo,dovuto alla molla del selettore troppo morbida e la molla del gruppo aria....
    quindi cosa dovrei fare, cambiare molle? quali?

    Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vi dico che da quando ho smontato il gear per spessorare e ingrassare...poi rimontato logicamente e messo il gep m120 in colpo singolo non sbaglia nemmeno un colpo!anche con la 11.1 che ho appena preso che dovrebbe essere sui 20c o di più...spara uno e un solo colpo in singolo!
    Ma hai il motorino originale?turbo 3000 per caso?
    si, è il turbo 3000 originale, l'm4 è uno degli ultimi modelli, 2009 penso

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166473-LiPo-su-M4-ICS-non-spara-in-singolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.