quindi confermi che se intervenito solo sul sull'upper mentre il lower non lo hai neanche tolto dai gusci...
nel primo mess avevo capito che si andava ad agire anche su un'altra molla...vedi che è sempre meglio chiedere e chiarire!
quindi confermi che se intervenito solo sul sull'upper mentre il lower non lo hai neanche tolto dai gusci...
nel primo mess avevo capito che si andava ad agire anche su un'altra molla...vedi che è sempre meglio chiedere e chiarire!
grazie roccia, io avevo capito cosa intendevi, e il tuo italiano è corretto, proverò con le modifiche che suggerisci e ti faccio sapere se risolvo![]()
noi invece stiamo aspettando la spiegazione all'ovvio problema![]()
aspetta pure, e intanto studiati l'italiano
come immaginavo anzi, ne ero sicuro. sei tanto bravo a parlare ma poi quando si tratta di dimostrare casca il palco e scappi...gia gia!
chiudo questa inconcludente discussione che nulla di tecnico ha portato alla community, consigli su operazioni per risolvere il problema ne hai avuti a sufficienza.
se hai qualcosa da dirmi, anche se ne dubito, mi trovi in pm.
roccia, se vuoi io e te da bravi curiosi ne parliamo in privato, come sempre in maniera tecnica del perche questa modifica funzioni o meno!
si chiude!
PS buono PER TUTTI: se avete qualche problema con me il tech center non è l'area adatta.
potete liberamente aprire, come da me suggerito all'utente charlyeboy76, un 3d di chiarimento o discussione in area feedback cosi da confrontarvi in una area apposita e davanti a tutti.
se cosi fosse io sarei sempre disponibile al confronto e ad intervenire se mi venisse richiesto di farlo!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 12/11/2010 a 20:44