cambia il cut off, o sistema quello che hai con una martellata sulla pinna

cambia il cut off, o sistema quello che hai con una martellata sulla pinna
si charlie,prova a mettere:molla sp100 e guidamolla in metallo senza cuscinetti dovresti stare se il gruppo aria tiene bene sui 96/97 m/s con gli 0,20
fossi in te cambierei la testa pistone con un altra antivuoto.anche in abs.
inoltre se togli il gb inferiore potrai accedere al selettore:c'è una vite che lo ferma,stringila piu che puoi senza sforzala troppo altrimenti la spani..
Ma che c'entra la molla e il gruppo aria col colpo singolo?
potersti dargli un occhiata al selettore....oppure il turbo 3000 ha così tanta coppia da fare mini raffiche...ma non credo però!
non penso abbia fatto una discussione,pero' tex mi sembra che gia te lo dissi un po di tempo fa,forse....sia io che un altro amico ICSissta comprammo due m4 identici..e a tutti e due faceva questo gioco.provato al crono usciva di poco sopra il joule.abbiamo cambiato la molla,e la testa pistone.riprovato e non faceva piu questo difetto!...GIURO!altrimenti non l'avrei detto...
non so cosa e come possa implicare la cosa,ma io toccando queste semplici cose ho risolto,e a dire la verita'non l'avevo fatto per il singolo,ma solo per metterlo a norma.rimontato il tutto poi c'è stata la sorpresa.boh!
hai mai provato ad aprire l'upper e provare a vuoto il singolo?
funziona?
dici praticamente avendo gli ingranaggi a vista?....si si ovvio,funziona tutto...
(se era riferita a me la cosa Tex)