Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: mantenere loghi serigrafati

Spina
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito mantenere loghi serigrafati

buongiorno a tutti!
    io vorrei verniciare i gusci del mio asg ma vorrei riuscire a tenere i loghi originali che sono serigrafati sopra ( per intenderci sono i classici gusci g&p...).

avete qualche idea???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho fatto così, è un pò la borioso ma funziona: prima elimino la vernice all' interno del logo, completaminte con carta vetrata, vernicio il tutto e dopo ripasso con un uniposca bianco o del colore che vuoi i loghi eliminado la vernice in eccesso come su una guida che era quàsul forum, col tasto cera la dovresti trovare qua nel fai da te, oppure se ho tempo e soldi sabbioi gusci, li rivernici e rifaccio i loghi, ti sconsiglio, nel caso usi la prima opzione di dare il nuovo colore e passare sopra il colore dell' uniposca perche con il nuovo strato di colore i loghi avranno meno spessore e sarà più difficile fare un lavoro preciso

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Se vuoi verniciare con colore Dark Earth (quello del masada magpul, per intenderci) se usi la vernice Sniper .mk riesci a mantenerli

Guarda nell'area recensioni, ci sono le foto del mio M4 dboys i cui loghi serigrafati sono rimasti visibili (sono anche più belli, ora sembrano incisi )

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ops... avevo rainteso io, avevo capto che fossero incisi... per quelli serigrafati non ho mai provato, sarebbe da provare il metodo Nessuno

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Al limite se vuoi te li reincido io al laser

Spina
    Club

Predefinito

grazie! provo a vedere il metodo di Nessuno_87... eventualmente se mi riesce bene posto qualche foto!!!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Mi raccomando però, leggero con la verniciatura. Anche se è molto fine non insistere con il colore, senò con la vernice riempi gli spazi che già sono minuscoli. Penso che lo stesso risultato lo potrai ottenere anche con altre vernici se sono molto fini, ma non so dirti quali visto che non avevo mai pittato prima.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da balu2887 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    io vorrei verniciare i gusci del mio asg ma vorrei riuscire a tenere i loghi originali che sono serigrafati sopra ( per intenderci sono i classici gusci g&p...).

avete qualche idea???
    Credo sia impossibile.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

puoi provare con il Maskol della Humbrol
    è un prodotto per modellismo statico a base di caucciù e ammoniaca
    praticamente è una gomma liquida, color rosa e con una puzza terrificante, che una volta stesa col pennellino si asciuga e crea una patina protettiva, proteggendo così dalla vernice.. quando la vernice si è asciugata stacchi la patina di gomma e i tuoi loghi rimangono puliti

è un po' laboriosa come soluzione, dipende da quanto sono complessi i loghi

Spina
    Club

Predefinito

grazie iCemAn!
    proverò a vedere se riesco a farlo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166431-mantenere-loghi-serigrafati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.