Allora sei apposto...l'hop up al massimo lo cambi con quello della sniper mk...io ho montato quello originale e va ancora ma a breve lo cambio...
Allora sei apposto...l'hop up al massimo lo cambi con quello della sniper mk...io ho montato quello originale e va ancora ma a breve lo cambio...
probabilmente mi stò facendo tutti sti problemi per niente ma meglio essere sicuri, con i cinesi non si sa mai. Stando ad un topic aperto propio per questo,lo spingipallino è simile a quello del masada ma differente nel diametro interno,ora mi pare che avessero risolto con del termorestringente sulla testa cilindro ma visto che è un topic abbastanza vecchio mi chiedevo se fosse stato messo sul mercato uno spingipallino bello e pronto, tu che gli hai messo su? in fine per togliermi ogni dubbio,io ho un gommino systema che mi avanza secondo te va bene? anche se spero di tenere quello di serie.
Gommini systema e anche lo spingipallino systema erano entrambi compatibili....comunque è meglio farseli adesso sti problemi piuttosto che magari farseli durante un amichevole credimi....
Bella ma a mio avviso solo da vedere da lontano, pesantissima e piena di problemi, almeno le due presenti nel club sono così, si trovano anche sulle 270 -300 euro adesso sempre della A&K
anche io sono intenzionato a comprare questa asg e dopo questa recensione sono ancora piu convinto che questa replica sia fantastica![]()
@Animal Mother's Ciao! e bello vedere qualche altro folle interessato all'M60! io lo uso da qualche anno, e se hai letto questo 3d sai benissimo quali beghe assillano questa replica.
il mio pensiero è che però ne valga davvero la pena!
se davvero sei intenzionato a prenderlo vorrei darti un paio di consigli:
Punto 1: trova una cinghia con agganci in metallo belli resistenti! (me ne ha spaccati un paio, con rovinose cadute al suolo e più numerose imprecazioni realtive)
Punto 2: ATTENTO AL BIPIEDE!!!! la lega di cui è fatta la "V" che collega la canna alle braccia del bipode è indegnamene fragile! (il mio si è rotto, e con lui anche un frammento della mia anima..... sig sob)
Punto 3: Prrendilo e DIVERTITICI! nel soft air le "armi" sono rigorosamente al Joule e quindi con prestazioni paragonabili, quindi se questa replica ti ispira, se ti ci vedi bene ad imbracciala buttatici a pesce!
Qui sono io in semi-Vietnam con il mio gruppo non ricordo dove
Qui, stessa partita, trovato un trespolo adatto alla difesa
Ciao e buoni pallini!!!
