Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Discussione: M60 Vietnam A&K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bellllllisssima!!!
    Solita domanda ormai di rito:
    Fabio, che te manca ora????

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate esistono caricatori meno ingombranti?
    Che sappia io no, anche perchè il sistema di caricamento pallini è solo tramite il tubo laterale ...
    Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    Arrivata ieri, pienamente soddisfatto dell' acquisto; sinceramente non capisco chi contina a trovare il pelo nell' uovo ....il mirino non è come quella vera, la sacca caricatore idem, le scritte ecc.....forse ci dimentichiamo quanto costa, se compriamo le famigerate TOP (hanno una meccanica che fa cagare!! e devi spenderci una barca di soldi per togliere il sistema a soffietto) ancora oggi hanno costi superiori ai 1000 euro per non parlare delle Inokatzu che hanno costi di 1500 e più, allora in questi casi esigo assolutamente la perfezione, la A&K l' ho pagata 373 euro spedizioni comprese quindi se qualche particolare non rispecchia la realtà chi se ne frega!!!!! E' come comperare una APE a 3 ruote e pretendere che abbia le stesse caratteristiche di una Ferrari. Forse chi l' ha pagata 500 euro gli gira le ballette ma per il prezzo che gira oro è un affare.
    Essondo possessore anche della prima serie della minimi della medesima marca ho notato una qualità superiore sia nell' assemblaggio e nei materiali un bel balzo in avanti per questa casa inquadrata come "low cost"
    Ribadisco sebbene devo fare qualche lavoretto per farla girare come piace a me è veramente eccezionale!!!
    Grazie marcop68, anch'io sono possessore della più piccola Minimi della stessa casa e confermo quanto detto da te.
    Il costo era riferito all'ultima militalia, il prezzo di mercato è giustamente intorno ai 400€
    Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    bellllllisssima!!!
    Solita domanda ormai di rito:
    Fabio, che te manca ora????
    Ciao Raptor, mmm cosa mi manca, magari un LAW:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lcompany75thranger12pb5.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   118.3 KB 
ID: 67333

No dai, farò un super fioretto, non spenderò più in tutto il 2011 se non per riparazioni, pallini, gas o comunque materiale "consumabile"

Ciaooo

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Ciao Raptor, mmm cosa mi manca, magari un LAW:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lcompany75thranger12pb5.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   118.3 KB 
ID: 67333

No dai, farò un super fioretto, non spenderò più in tutto il 2011 se non per riparazioni, pallini, gas o comunque materiale "consumabile"

Ciaooo
    Meno male, sennò tra un pò mi posti la foto di un m113 o un obice...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-K

vietnamhttps:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-Km60aeksoftairvideom60 a&kponzm60vietnama&k-m60-mggearboxm60m60bl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.