Il grigio topo è un pugno nell occhio, va lisciata un po e imbrunita per dare effetto RUSTY da umidità da giungla.
E' comunque una figata pazzesca,
interventi da fare ce ne sono ?
gli ingranaggi interni sono affidabili ?
voto da 1 a 10 ?
cinesata affidabilissima ?
differenze con la vera M60 ? ( ho letto gente che qua l' avrebbe bruciata col napalm )
Vi prego regalatemela...
cos' ha che non va cilindro e pressore ?
Che voi sappiate esistono caricatori meno ingombranti?
Arrivata ieri, pienamente soddisfatto dell' acquisto; sinceramente non capisco chi contina a trovare il pelo nell' uovo ....il mirino non è come quella vera, la sacca caricatore idem, le scritte ecc.....forse ci dimentichiamo quanto costa, se compriamo le famigerate TOP (hanno una meccanica che fa cagare!! e devi spenderci una barca di soldi per togliere il sistema a soffietto) ancora oggi hanno costi superiori ai 1000 euro per non parlare delle Inokatzu che hanno costi di 1500 e più, allora in questi casi esigo assolutamente la perfezione, la A&K l' ho pagata 373 euro spedizioni comprese quindi se qualche particolare non rispecchia la realtà chi se ne frega!!!!! E' come comperare una APE a 3 ruote e pretendere che abbia le stesse caratteristiche di una Ferrari. Forse chi l' ha pagata 500 euro gli gira le ballette ma per il prezzo che gira oro è un affare.
Essondo possessore anche della prima serie della minimi della medesima marca ho notato una qualità superiore sia nell' assemblaggio e nei materiali un bel balzo in avanti per questa casa inquadrata come "low cost"
Ribadisco sebbene devo fare qualche lavoretto per farla girare come piace a me è veramente eccezionale!!!
bellllllisssima!!!
Solita domanda ormai di rito:
Fabio, che te manca ora????