Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117

Discussione: M60 Vietnam A&K

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    peccato che girano voci che la a&k stia chiudendo...
    sarà un anno che ci sono ste voci

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il grigio topo è un pugno nell occhio, va lisciata un po e imbrunita per dare effetto RUSTY da umidità da giungla.

E' comunque una figata pazzesca,

interventi da fare ce ne sono ?
    gli ingranaggi interni sono affidabili ?
    voto da 1 a 10 ?
    cinesata affidabilissima ?
    differenze con la vera M60 ? ( ho letto gente che qua l' avrebbe bruciata col napalm )

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Vi prego regalatemela...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Talking

Quote Originariamente inviata da CrisM1 Visualizza il messaggio
    Il grigio topo è un pugno nell occhio, va lisciata un po e imbrunita per dare effetto RUSTY da umidità da giungla.
    Non l'ho ancora portata in campo, ma sono sicuro che la "rovinerò" per bene

E' comunque una figata pazzesca,

interventi da fare ce ne sono ?
    Per ora ho cambiato solo il cilindro e tolto il grasso in eccesso
    gli ingranaggi interni sono affidabili ?
    Si
    voto da 1 a 10 ?
    8
    cinesata affidabilissima ?
    Devo finire di modificare il pressore
    differenze con la vera M60 ? ( ho letto gente che qua l' avrebbe bruciata col napalm )
    La tacca di mira posteriore è sbagliata e il marchio sull'impugnatura pure, per quanto riguarda il caricatore laterale ho foto d'epoca dove qualcosa di simile era stato comunque utilizzato
    Tacca di mira posteriore originale:

Tasca caricatore laterale:

Impugnatura senza marchi:

Finite le modifiche interne aggiornerò la prima pagina con anche la prova crony...

Ciao

Fabio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cos' ha che non va cilindro e pressore ?

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Che voi sappiate esistono caricatori meno ingombranti?

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

Arrivata ieri, pienamente soddisfatto dell' acquisto; sinceramente non capisco chi contina a trovare il pelo nell' uovo ....il mirino non è come quella vera, la sacca caricatore idem, le scritte ecc.....forse ci dimentichiamo quanto costa, se compriamo le famigerate TOP (hanno una meccanica che fa cagare!! e devi spenderci una barca di soldi per togliere il sistema a soffietto) ancora oggi hanno costi superiori ai 1000 euro per non parlare delle Inokatzu che hanno costi di 1500 e più, allora in questi casi esigo assolutamente la perfezione, la A&K l' ho pagata 373 euro spedizioni comprese quindi se qualche particolare non rispecchia la realtà chi se ne frega!!!!! E' come comperare una APE a 3 ruote e pretendere che abbia le stesse caratteristiche di una Ferrari. Forse chi l' ha pagata 500 euro gli gira le ballette ma per il prezzo che gira oro è un affare.
    Essondo possessore anche della prima serie della minimi della medesima marca ho notato una qualità superiore sia nell' assemblaggio e nei materiali un bel balzo in avanti per questa casa inquadrata come "low cost"
    Ribadisco sebbene devo fare qualche lavoretto per farla girare come piace a me è veramente eccezionale!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bellllllisssima!!!
    Solita domanda ormai di rito:
    Fabio, che te manca ora????

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate esistono caricatori meno ingombranti?
    Che sappia io no, anche perchè il sistema di caricamento pallini è solo tramite il tubo laterale ...
    Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    Arrivata ieri, pienamente soddisfatto dell' acquisto; sinceramente non capisco chi contina a trovare il pelo nell' uovo ....il mirino non è come quella vera, la sacca caricatore idem, le scritte ecc.....forse ci dimentichiamo quanto costa, se compriamo le famigerate TOP (hanno una meccanica che fa cagare!! e devi spenderci una barca di soldi per togliere il sistema a soffietto) ancora oggi hanno costi superiori ai 1000 euro per non parlare delle Inokatzu che hanno costi di 1500 e più, allora in questi casi esigo assolutamente la perfezione, la A&K l' ho pagata 373 euro spedizioni comprese quindi se qualche particolare non rispecchia la realtà chi se ne frega!!!!! E' come comperare una APE a 3 ruote e pretendere che abbia le stesse caratteristiche di una Ferrari. Forse chi l' ha pagata 500 euro gli gira le ballette ma per il prezzo che gira oro è un affare.
    Essondo possessore anche della prima serie della minimi della medesima marca ho notato una qualità superiore sia nell' assemblaggio e nei materiali un bel balzo in avanti per questa casa inquadrata come "low cost"
    Ribadisco sebbene devo fare qualche lavoretto per farla girare come piace a me è veramente eccezionale!!!
    Grazie marcop68, anch'io sono possessore della più piccola Minimi della stessa casa e confermo quanto detto da te.
    Il costo era riferito all'ultima militalia, il prezzo di mercato è giustamente intorno ai 400€
    Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    bellllllisssima!!!
    Solita domanda ormai di rito:
    Fabio, che te manca ora????
    Ciao Raptor, mmm cosa mi manca, magari un LAW:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lcompany75thranger12pb5.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   118.3 KB 
ID: 67333

No dai, farò un super fioretto, non spenderò più in tutto il 2011 se non per riparazioni, pallini, gas o comunque materiale "consumabile"

Ciaooo

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrisM1 Visualizza il messaggio
    cos' ha che non va cilindro e pressore ?
    Domani sera finirò le riparazioni, farò prova crony e domenica 21 prova sul campo, poi aggiornerò la recensione con tutti i dati, pregi e difetti...

Ciao

Fabio

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-K

vietnamhttps:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-Km60aeksoftairvideom60 a&kponzm60vietnama&k-m60-mggearboxm60m60bl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.