Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117

Discussione: M60 Vietnam A&K

Spina
    Club
    Calico Jack

Predefinito

riproduce l'attenuatore di rinculo di quella vera, non ha funzione pratica nella replica.
    è solo carino che l'abbiano messo!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

e io che credevo fosse un sistema di recoil ancora in fase beta... mannaggia.. però però, lo spazio per una massa battente ci sarebbe e anche centrato sul guidamolla, con sede quadra... sarebbe troppo bello

vabbe, per i pochi minuti che l'ho provata questa replica sembra soffrire di una grave torsione se si spara usando la tracolla, l'hop up non ha tenuta nè riesce ad essere preciso.

ci sarà da lavorare ma cacchio quanto è bella..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ''Non affiliato''

Predefinito

bello ma troppo pesante secondo me

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Ciao, domandona: ho notato, soprattutto dopo game lunghi, che la nostra amata m60 VN(o quantomeno la mia) ha la tendenza a smontarsi in due pezzi.
    La prima volta che ho notato il gioco che acquista, tra diciamo body (parte con gear box e attacco caricatore) e parte anteriore (poggiamano, canna, ecc) mi è venuto un mezzo infarto.
    Poi è bastato serrare le sei brugoline che la tengono insieme, ma vorrei trovare un sistema per renderla più solida.
    L'ha notato qualcun altro? avete risolto?

@Ghost13 si è verissimo, la bimba fa sentire tutta la sua massa, ma l'effetto scenico è pauroso, il gioco ti diventa sicuramente più statico (a meno che uno non sia, come me, un masochista pronto ad offrirsi per andare all'attacco e magari scalare un terrapieno scosceso irto di rovi) posso dire di essere stato avvantaggiato dall'ottimo lavoro fatto dalla mia mamma, che mi ha tirato su moderatamente "spesso" ma l'importante è la volontà, se ti piace non lasciare che il peso sia un deterrente, l'ha usata un paio di volte perfino mia sorella! (allego la foto)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sarahSAM.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   94.4 KB 
ID: 122579

e questo sono io

Nome:   ioSAM.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   57.8 KB 
ID: 122580

ciao a tutti belli

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io ho cambiato le brugole originali con altre in metallo decisamente più duro dell'originaleche sembrava burro. nessun problema di serraggio dopo un game.

Il problema nella mia rimane l'hop up che proprio non funziona come si deve, motore, gearbox e caricamento bb ineccepibili invece.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io per renderne una più solida ho aggiunto 5 sedi per delle viti insieme a quelle già esistenti usando un trapano e una punta per filettare

per l'hopup,dà un'occhiata alla sede del pressore,se cambi quello con un pezzo di cavo elettrico un pelino più lungo,dovresti risolvere il problema

cambierei anche il gommino,io personalmente consiglio quello della SRC,ma quando lo fai devi stare attento a quando lo rimonti,perchè se spingi fino in fondo la canna nel gruppo HU,la flangi del gommino finisce per ostruire l'entrata dei BB
    Ultima modifica di heartbomb; 15/01/2012 a 23:07

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    io per renderne una più solida ho aggiunto 5 sedi per delle viti insieme a quelle già esistenti usando un trapano e una punta per filettare

per l'hopup,dà un'occhiata alla sede del pressore,se cambi quello con un pezzo di cavo elettrico un pelino più lungo,dovresti risolvere il problema

cambierei anche il gommino,io personalmente consiglio quello della SRC,ma quando lo fai devi stare attento a quando lo rimonti,perchè se spingi fino in fondo la canna nel gruppo HU,la flangi del gommino finisce per ostruire l'entrata dei BB
    Caricamento dei bb è ottimale, ma molti vengono letteralmente sputati e non sparati: in sostanza non riesco a farli scorrere bene in camera hop up. Ora provo a cambiare gommino e pressore con altri modelli

Club
    Non affiliato

Predefinito

provane diversi,perchè molti non funzionano un granchè bene,con i guarder e i marui è uno schifo,l'SRC è forse il migliore con cui mi sia trovato

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Ciao, si anche io ho cambiato tutto: gommino e pressore, ora funziona abbastanza bene, in linea con le altre asg
    In realtà appena uscito dalla scatola il ciufile faceva davvero pena, gittata di 10m circa, hopup più che inutile; dannoso. L'interno del gear box era una sorta di bestemmia, spessoraggio fatto da un cieco con l'artrite, ingranaggi immersi in un grasso blu che pareva dentifricio e (cosa mai vista) ultimo dente in metallo del pistone arrugginito!
    ho fatto una foto perchè non ci potevo credere

Nome:   gear.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   42.8 KB 
ID: 122737Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pison.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   67.7 KB 
ID: 122738

Edit: Grasso/dentifricio solo attorno, ingranaggi completamente secchi
    Ultima modifica di columbus; 17/01/2012 a 00:03 Motivo: me so smentegà na parte

Club
    Non affiliato

Predefinito

che ci vuoi fare,è un'asg su cui devi aggiungere almeno 30€ di pezzi da cambiare

d'altronde una volta che fai il dovuto lavoro,diventa una tigre sparapallini,e soprattutto,il caricatore è 10 volte meglio di quello della minimi

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-K

vietnamhttps:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-Km60aeksoftairvideom60 a&kponzm60vietnama&k-m60-mggearboxm60m60bl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.